The Secret Beauty è la nuova sfida Garnier per nutrire e riparare i capelli secchi e stressati con i prodotti Oil Repair 3

Cos’hanno in comune Federica Nargi, la cantante Annalisa e Irene Colzi? Una sfida lanciata da Garnier che riguarda la routine di trattamento per capelli secchi e danneggiati.

Si tratta di The Secret Beauty, una sfida Garnier alla quale possono partecipare tutti e vincere i tre prodotti della Linea Oil Repair 3 per provarli sui propri capelli.

Leggi anche: colore capelli come Annalisa Scarrone

Le tre testimonial hanno provato i prodotti senza conoscere la marca, e hanno notato miglioramenti straordinari tipici di prodotti molto costosi. Ma i prodotti Garnier sono facilmente accessibili e promettono meraviglie.

Pare che utilizzandolo shampoo fortificante due volte e risciacquando bene i capelli la chioma sia subito più forte; applicando poi un po’ di balsamo sulle lunghezze ciocca per ciocca il capello assorbirà tutto il nutrimento di cui ha bisogno. Infine dopo aver tamponato i capelli, è buona abitudine distribuire qualche goccia di olio sule lunghezze fino alle punte, per fare in modo che la chioma resti nutrita ed idratata anche con il passaggio di phon e piastra.

Secondo le tre ragazze, il risultato si vede già dal primo lavaggio, la chioma è più sana e lucente. Non resta che partecipare al concorso per vincere il kit completo!

Guarda il video dell’applicazione dei prodotti Garnier Oil Rapair 3

[jwplayer player=”1″ mediaid=”66395″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-03-2015


Giornata della felicità: idee benessere per sentirti felice

Nuovi ombretti colorati a lunga tenuta per la primavera Kiko