La nuova Avventura di Mika è la sua Biografia

Nuova avventura per Mika, scriverà il suo primo libro per Rizzoli in cui racconterà la sua vita attraverso storie, pensieri e musica; fan in delirio.

chiudi

Caricamento Player...

Cantante, popstar, giudice, ora anche scrittore. Uno come Mika non si ferma mai ed è lo stesso artista britannico di origini libanesi ad annunciare via twitter la nuova disciplina d’interesse.

“Sto lavorando al mio primo libro, con storie, pensieri, musica: la mia vita. Grazie @RizzoliLibri!”.

Un annuncio non seguito da ulteriori dettagli, quanto basta però per catturare l’attenzione e scatenare l’interesse dei suoi numerosi fan.

Da stabilire la data di pubblicazione, il titolo del libro, i suoi protagonisti oltre a Mika. Rizzoli, peraltro, ha risposto al cinguettio del cantante:

“Wow, i fan di @mikasounds sono spettacolari! Grazie a tutti per l’incredibile entusiasmo per il suo primo libro di prossima uscita! :)”.

Quello di Mika, peraltro, è un fenomeno in costante espansione.

Le sue canzoni sono canticchiate da un numero sempre crescente di persone, la sua popolarità è in aumento anche grazie alla carriera da giurato in X Factor, dove sarà tra le figure principali dell’ottava edizione insieme a Morgan, Victoria Cabello e Fedez, ed ai simpatici spot pubblicitari di cui è protagonista.

Ora l’avventura da scrittore. Un nuovo modo per raccontarsi e per raccontare il suo mondo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]