Jennifer Lopez lancia una nuova Linea di Make-Up

Dopo aver firmato una linea d’abbigliamento, Jennifer Lopez si lancia nel mercato di trucco e cosmetici: presto le sue linee make-up e per la pelle.

chiudi

Caricamento Player...

È la stessa cantante a lasciarlo intendere, aggiungendo anzi che il lancio di una linea di trucco griffata Jlo potrebbe avvenire molto presto. “Ne abbiamo parlato a lungo”, assicura la sempre splendida ed ammiratissima popstar latinoamericana alla testata BeautyHigh.com.

“Non posso nascondere che mi piacerebbe molto creare una linea di make-up.  Anzi, nelle mie intenzioni c’è anche quella di costruire pure una linea di prodotti per la pelle”.

Una nuova frontiera per l’impero economico di Jennifer Lopez, insomma. Anche se la diretta interessata preferisce trincerarsi dietro non meglio definite missioni sociali in favore del gentil sesso.

“Colgo sempre l’opportunità di aiutare le donne a vivere meglio”, afferma la cantante/ballerina/attrice/stilista. Quando ne ho l’opportunità, mi diverto condividere volentieri i miei segreti di bellezza. Dove li ho imparati? Nel corso degli anni, con l’esperienza ed il mio lavoro che mi ha consentito di girare tutto il mondo”.

Una linea, anzi una serie di linee, dai contorni definiti ma aperta ai consigli di tutti:

“Adoro quando gli altri mi offrono dei suggerimenti – aggiunge Jennifer Lopez – e naturalmente mi piace ricambiare, soprattutto quando i consigli si rivelano utili”.

La migliore testimonial possibile per una linea di make-up e di prodotti per il corpo, d’altro  canto, è la stessa Jlo, che a dispetto degli anni che avanzano sembra aver acquisito i segreti e le tecniche per mantenere una pelle sempre liscia e levigata ed una forma fisica invidiabile anche per una ventenne, nonostante le forme generose ed abbondanti – dal prosperoso lato A all’invidiatissimo ed assicuratissimo lato B – che la contraddistinguono. Anche il suo look, nonostante qualche stravaganza,  è una vera e propria icona per le donne di tutto  il pianeta.

“Quando ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo avevo un manager che mi ripeteva sempre che dovevo dimagrire e che avevo un sedere enorme. Per questo è divertente cantare una canzone come ‘Booty’ (letteralmente ‘Sederone’) e vederla apprezzata ovunque. Lo considero un successo per le donne, così come il non conformarsi ai dettami degli altri. Tutti siamo bellissimi”.

A giudicare dalle premesse, insomma,  si può affermare con certezza: le nuove linee firmate Jennifer Lopez saranno originali e fuori dagli  schemi.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]