“Non guadagno troppo”, Barbara D’Urso frena le polemiche

Barbara D’Urso in una intervista al programma “La Zanzara” afferma che i suoi guadagni non arrivano a mezzo milione di euro. Concetto molto opinabile.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso è uno dei volti più noti di Mediaset e sta facendo ottimi ascolti con Domenica Live. Una vera e propria stakanovista del lavoro visto che è perennemente in onda, ma a detta sua non viene sufficientemente valorizzata, almeno sotto un certo punto di vista.

Ospite del programma “La Zanzara” condotto da David Parenzo e Giuseppe Cruciani, ha parlato di quanto riesce a guadagnare in un anno dichiarando che ciò che le entra in tasca non è poi così tanto:

“Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”.

Un concetto decisamente opinabile visto che c’è chi si accontenterebbe di guadagnare un decimo di quello che guadagna lei. Sulla polemica con Fedez che ha detto che non andrebbe mai in un suo programma ha chiosato:

“Sì, anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt, peccato che non me l’ha chiesto! Non voglio commentare oltre, però. Queste cose nascono perché uno spera nella risposta per finire sui giornali”.