Michelle Hunziker, l’abito da sposa non sarà bianco

Nuovi dettagli sull’abito da sposa di Michelle Hunziker: non sarà bianco.

chiudi

Caricamento Player...

Celebrato il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, le prossime nozze in grado di attirare l’interesse di stampa e opinione pubblica sono quelle di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Il 10 ottobre la conduttrice tv e il rampollo della famosa famiglia di stilisti si sposeranno e naturalmente c’è grande interesse per quelli che saranno i dettagli della cerimonia.

Alcuni, molto interessanti, sono stati svelati da Chi. Il magazine, infatti, è riuscito a intervistare  Antonio Riva, il designer dell’omonimo atelier di Milano presso il quale la Hunziker ha scelto il suo vestito da sposa.

Un abito per nulla tradizionale, a quanto pare.

“Michelle si è innamorata delle mie creazioni e io di lei – ha spiegato Riva alla rivista  – Mi ha lasciato molta libertà dopo avermi espresso i suoi desideri. L’abito deve essere e sarà per tutti una sorpresa”.

E di sorprese l’abito da sposa della bella Michelle ne presenterà parecchie. La più importante, a quanto pare, è di ordine cromatico.

“Posso anticipare che non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco, avrà delle lavorazioni speciali, ma non ci saranno i ricami coi disegni dei figli come Angelina Jolie o del barboncino”.

Per saperne di più, dovremo attendere il 10 ottobre.