Britney Spears si ritira dalle scene, ma tra dieci anni

Britney Spears annuncia il ritiro dalle scene, ma con calma, addirittura tra dieci anni:  vuole dedicarsi alla famiglia e agli hobby, magari farà cinema

Britney Spears annuncia il ritiro dal palcoscenico  e dall’industria discografica:

“Basta, voglio solo dedicarmi alla mia famiglia”, dice la pop star americana dalle colonne del quotidiano tedesco “Bild”. Niente paura però, smetterà tra dieci anni, nel 2024. “Resterò sulle scene altri dieci anni, poi però mi ritirerò. Voglio altri bambini, voglio sposarmi, magari fare del cinema. Si vedrà”.

Britney Spears, che di anni ne ha 32,  vanta in effetti una carriera musicale quasi trentennale. Era appena una bimba quando si esibiva nel Mickey Mouse Club, neppure maggiorenne quando si impose in tutto il mondo con il tormentone “Baby One More Time”.

Poi sono arrivati altri successi, anche se – più di ogni prodotto – è stato il ‘personaggio’ Britney Spears ad imporsi tra  le teenager di tutto il mondo,  diventandone modello di riferimento. Ora  quello stesso personaggio ha deciso di dire basta, anche se con calma: per il ritiro dovranno passare altri dieci anni.

In attesa di andare in pensione, Britney Spears – che nel frattempo si è avventurata anche nel mondo della moda dove ha lanciato una linea di intimo – continua a vendere dischi e a girare il mondo tra tour e promozioni.

In questi giorni sta percorrendo l’Europa proprio per lanciare la sua collezione “IntimateBritney”, in vendita peraltro solo su internet.

Quando non è impegnata per lavoro, Britney Spears soggiorna a Las Vegas dove si esibisce ogni sera in uno show da tutto esaurito.

Affari d’oro, ma le  cose un giorno cambieranno. Del  resto, la famiglia prima di tutto: sì, però tra dieci anni.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-09-2014

Donna Glamour

X