Nicole Kidman intervistata da Simona Ventura: “continuerò ad amare l’Italia”

Simona Ventura e Nicole Kidman insieme: la Tv italiana che trasmette dall’Albania di Francesco Becchetti compie 6 mesi e festeggia venerdì primo maggio con la star di Hollywood intervistata dalla regina di casa nostra

chiudi

Caricamento Player...

Due regine, una australiana ma trapiantata ad Hollywood per lavoro, e l’altra tutta italiana ma con solide diramanzioni albanesi: Nicole Kidman viene intervistata da Simona Ventura per Agon Channel.

Oggi il canale televisivo generalista italiano fondato dall’imprenditore Francesco Becchetti, festeggia i primi 6 mesi di attività con la messa in onda  alle 22.15 dell’incontro con le due prime donne: Kidman e Ventura.

Leggi anche: Nicole Kidman spiata da Scientology

Agon Channel è visibile al numero 33 del digitale terrestre, con sede e molte produzioni a Tirana.

Super ospite il premio Oscar, già ospite d’onore e madrina della la serata inaugurale del canale, Nicole Kidman che si è confidata con la celebre conduttrice Simona Ventura ripercorrendo la sua infanzia, la lunga carriera cinematografica e i momenti più importanti della sua vita di donna e madre.

Nicole Kidman confessa a Simona Ventura di aver ottenuto dalla vita molto di più di quanto osasse immaginare e di aver coronato il suo sogni d’amore con l’attuale marito, il musicista country Keith Urban.

Nell’intervista di Simona Ventura si spazia dai racconti sul set, al ricordo di Stanley Kubrick , alla sua attuale vita in campagna e al suo avvicinarsi alla natura, dal suo impegno umanitario alla sua idea di cinema e tv.

Più che un’intervista, quella tra Simona Ventura e Nicole Kidman è una chiaccherata che si conclude con la promessa di tornare in Italia per lavorare accanto ad un regista italiano e con l’entusiasmo dell’attrice verso l’Italia con una dichiarazine importante:

“…continuerò ad amare questo Paese finché vivrò’’.