Tutte la vogliono! E’ la stupenda Cape Bag firmata Tod’s

Comoda sofisticata e chic: la Cape Bag di Tod’s è l’oggetto del desiderio di ogni donna innamorata dello stile

chiudi

Caricamento Player...

La Cape Bag di Tod’s è destinata a entrare nel cuore di ogni donna interessata alla moda e che vuole sentirsi bella e femminile senza rinunciare alla comodità.

Leggi anche: Coccinelle propone la borsa B14, destinata a diventare icona

Tod’s propone la Cape Bag in tre dimensioni e in una vasta gamma di colori e tipologie di pellami, inoltre si può optare per la tinta unita o sbizzarrirsi con le fantasie floreali, o le ton sur ton che giocano con fantasie geometriche. C’è anche l’alternativa bicolore con manici e borsa in contrasto

tod's4

Clicca qui per vedere la fotogallery dalla Cape Bag di Tod’s!

La Cape Bag ha le forme arrotondate e  geometriche ed è molto capiente in ogni sua versione, inoltre il suo stile minimal è molto versatile e adatto a tantissime occasioni, dalle più eleganti alle più casual.

Tutte la vogliono, tutte la amano, tutte la bramano: le star sono impazzite per la Cape Bag e in molte sono già corse da Tod’s per procurarsene una.

Tra le appassionate troviamo Amal Clooney, moglie di George, che la usa sia per il lavoro sia per gli eventi mondani, ma anche l’attrice Freida Pinto, star del film The Millionaire, che le starebbe già collezionando.