I migliori gossip della settimana: sorrisi, amori, polemiche e anche dei lutti. Tutto quello che è successo in questi giorni.

Ultimi giorni di grande trambusto nel mondo dello spettacolo tra amori, ritorni di fiamma, rumors e anche qualche lite pesante. Ne sono successe davvero di tutti i colori e se in tema relazioni la love story bis tra Tomaso Trussardi-Michelle Hunziker si prende la scena, non è da meno anche la molestia di Memo Remigi a Jessica Morlacchi. Andiamo a vedere quindi quali sono stati i migliori gossip della settimana 24-28 ottobre 2022.

I migliori gossip della settimana: Trussardi-Hunziker in love?

Michelle Hunziker e Tomaso trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso trussardi

Partiamo dalla “famosa” freccia di Cupido che avrebbe colpito di nuovo Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. I due, dopo essersi separati, sembrano aver dato qualche segnale di ritorno di fiamma. La donna, infatti, ha spalancato le porte ad un secondo amore. “Tutto è possibile”, le sue parole a Bunte.

Silvio Berlusconi di nuovo nonno

Una settimana felice per la famiglia Berlusconi, dove Silvio è diventato di nuovo nonno per la 17esima volta. Nato, infatti, il secondogenito di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Simpatico anche l’annuncio fatto dal leader di Forza Italia che ha curiosamente informato tutti direttamente dal Senato.

Di seguito pure il video del breve discorso:

Memo Remigi e la molestia a Jessica Morlacchi

Tra i migliori gossip della settimana, sebbene il fatto sia decisamente negativo, non poteva non esserci la molestia di Memo Remigi a Jessica Morlacchi. Nel corso di ‘Oggi è un altro giorno’, infatti, l’uomo ha toccato il fondoschiena della donna ed è stato pizzicato. Le immagini dell’accaduto sono diventate virali e la Rai ha deciso di interrompere subito il contratto con l’84enne.

Di seguito il video dell’accaduto:

Ludovica Valli incinta bis

Non poteva mancare nei migliori gossip della settimana l’annuncio della seconda gravidanza di Ludovica Valli. La donna, infatti, ha annunciato la grande gioia, per lei e il suo compagno Gianmaria Di Gregorio che dopo Anastasia accoglieranno un nuovo componente della famiglia, un maschietto.

Di seguito il post con il quale su Instagram la donna ha annunciato di aspettare un altro bimbo:

Elenoire Ferruzzi eliminata dal GF Vip

Era tra i personaggi più importanti dell’edizione di quest’anno del GF Vip, ma alla fine anche Elenoire Ferruzzi si è fatta prendere dalla pressione della Casa e, con comportamenti un po’ esagerati, è stata eliminata con un televoto flash per volere del pubblico.

Di seguito il ritorno in studio di Elenoire dopo l’eliminazione:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2022


Bianca Atzei e Stefano Corti: “sorpresina” in arrivo in diretta tv

Dalle notti bollenti al Gf Vip alle ultime coppie scoppiate: il gossip del weekend