Nascite, fidanzamenti e clamorose rotture: scopriamo quali sono state le news di gossip più discusse del weekend dei vip!

Mentre Cecilia Rodriguez ha incontrato per la prima volta la sua adorata nipotina, Luna Marì, Diletta Leotta è stata avvistata con un prezioso anello di fidanzamento. Intanto sui social una famosa ex coppia di Uomini e Donne ha annunciato la fine della storia d’amore e Giulia Provvedi ha postato il video della sua clamorosa caduta (con tanto di dente rotto). Scopriamo quali sono state le news di gossip del weekend!

Le news di gossip del weekend

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono recati all’Isola di Albarella, dove la sorellina di Belen ha finalmente avuto modo di tenere tra le braccia la nipotina, Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Intanto Diletta Leotta è stata pizzicata per le vie di Milano con un prezioso anello all’anulare. Lei e Can Yaman sono pronti ad annunciare il grande passo?

Niente lieto fine invece per Samantha Curcio e Alessio Ceniccola: sui social i due ex volti di Uomini e Donne hanno confermato di essersi lasciati dopo un periodo di crisi.

Giulia Provvedi intanto si gode le vacanze estive con la nipote Nicole e sua sorella Silvia. Peccato che la cantante sia stata vittima di uno spiacevole incidente, in spiaggia…

Selena Gomez è stata avvistata da Chi con la sua presunta nuova fiamma: si tratta di un famoso produttore italiano. I due confermeranno la liaison?

I fan dei social sono rimasti ad occhi aperto difronte alle foto bollenti di Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi: le due vip hanno posato senza indossare il reggiseno.

Intanto una pioggia di critiche ha travolto Diana Del Bufalo: sui social l’attrice ha confessato di “apprezzare” il cat calling. Su di lei si è scatenata una valanga di insulti.

TAG:
Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


Giulia Salemi al compleanno di Leo: le foto del bimbo con Ariadna Romero e Pretelli

Tokyo 2020, la bufala sui letti degli atleti: “Ecco perché sono costruiti così”