Tra chi ha preso al volo un bouquet e chi ha ricevuto un regalo d’anniversario a dir poco costoso, ecco com’è andato il weekend nel mondo vip!

L’ultimo weekend è stato ricco di sorprese per il mondo vip: tra i personaggi famosi c’è chi ha raccolto un bouquet durante le nozze di alcuni amici e chi invece ha mostrato un prezioso regalo di anniversario ricevuto a sorpresa dalla propria dolce metà. Scopriamo di chi si tratta e quali sono state le principali news di gossip del weekend!

Le news di gossip del weekend

Valentina Ferragni ha partecipato ad un matrimonio con il fidanzato Luca Vezil e, a sorpresa, è stata lei a raccogliere il bouquet della sposa. I due saranno i prossimi a sposarsi?

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

Le cose procedono a gonfie vele anche a casa dei Ferragnez: Fedez ha mostrato via social il prezioso regalo di anniversario ricevuto da sua moglie, Chiara Ferragni.

Intanto sui social si è scatenata una bufera contro Elena Morali, che ha sfilato al Festival di Venezia indossando un velo islamico sul capo.

A Venezia hanno sfilato anche Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, che insieme sembrano aver trovato la felicità.

Pierpaolo Pretelli si è trovato costretto a smentire le voci in circolazione in merito alla sua presunta crisi con la fidanzata, Giulia Salemi.

Giulia De Lellis ha colpito l’attenzione dei fan con un messaggio scritto “alla sua pelle”. Da tempo l’influencer combatte contro alcuni inestetismi causati dall’acne.

Luca Onestini ha finalmente svelato alcuni retroscena sulla sua rottura con Ivana Mrazova, giunta come un fulmine a ciel sereno dopo 3 anni d’amore.

Intanto sui social Morgan è stato travolto da una vera e propria bufera: ha chiesto di far cambiare il nome sulla lapide di Franco Battiato.

Per quanto riguarda la sua partecipazione al GF Vip 6 – condotto da Alfonso Signorini – Aldo Montano ha rivelato che sarebbe stata sua moglie a convincerlo a prendervi parte.

Fedez

ultimo aggiornamento: 13-09-2021


Ci ha lasciato Carlo Alighiero: l’attore e regista aveva 94 anni

Instagram, Kylie Jenner diventa la più seguita al mondo