Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a novembre 2020: c’è tanta attesa per la quarta stagione di The Crown.

Se il mese di ottobre è stato ricco di novità per quanto riguarda il palinsesto di Netflix, sia sul fronte della serie TV che in quello dei film, quello di novembre non è da meno: tra le varie novità, una delle più attesa è senza dubbio la quarta stagione di The Crown, la seguitissima e amatissima serie TV che racconta la storia della Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Vediamo ora tutte le uscite su Netflix di novembre 2020.

Netflix: le serie TV in uscita a novembre 2020

La prima novità arriva lunedì 2 novembre ed è la seconda stagione di Mi senti?. Il giorno dopo arriva invece Record of Youth: in questo caso non si tratta però di una serie originale della piattaforma streaming.

Mercoledì 4 novembre debutta invece una serie TV originale: parliamo di Love & Anarchy. Il giorno successivo approda invece sulla piattaforma streaming la prima stagione di Paranormal. Passiamo poi all’8 novembre, il giorno in cui la seconda stagione di Undercover.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

The Crown
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheCrownNetflix/

Il 10 novembre debutta Dash & Lily, mentre l’11 è il giorno di Aunty Donna’s big Ol’house of Fun ma anche di The Liberator. Il 15 novembre arriva I favoriti di Mida, il 15 invece i fan The Crown potranno finalmente vedere gli episodi della stagione 4. Infine, il 27 novembre torna Virgin River con la stagione 2.

Netflix: i film in uscita a novembre 2020

Per quanto riguardo i film, da domenica 1 novembre sulla piattaforma on demand saranno presenti I ponti di Madison County, Ancora 48 ore, No One Killed Jessica e Sniper 5.

Il 5 novembre arriva il primo film originale Netflix: Operation Christmas Drop, il giorno successivo arriva invece Citation. L’11 novembre è il giorno di La vita che volevamo, il 12 quello di Ludo.

Per il 13 novembre sono invece previste due novità: Jingle Jangle: un’avventura natalizia e La vita davanti a sé. Il 19 debutta Nei panni di una principessa: ci risiamo!. Infine, dal 22 novembre sulla piattaforma streaming sarà presente Natale in città con Dolly Parton, dal 24 ecco Elegia Americana e Il quaderno di Tomy e dal 25 novembre arriva Qualcuno salvi il Natale 2.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheCrownNetflix/


Quanto valgono le 1000 lire? Le più rare anche 1000 euro!

Barbari: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV Netflix