Music di Paolo Bonolis: i primi 20 ospiti annunciati dal conduttore

SHARE

Paolo Bonolis presenterà Music , il nuovo programma musicale che andrà in onda mercoledì 11 gennaio in prima serata su Canale 5.

chiudi


Paolo Bonolis (Avanti un altro) è il conduttore di Music, il programma musicale che andrà in onda per due puntate più una terza che conterrà ‘il meglio di’ e immagini di backstage. Insieme a lui non poteva mancare Luca Laurenti che si esibirà cantando i brani che ha scritto nella sua carriera. La prima data da non perdere è quella di mercoledì 11 gennaio, in onda dal Teatro 5 di Cinecittà in Roma. Le seguenti verranno trasmesse mercoledì 18 gennaio e mercoledì 25 gennaio. La produzione è stata affidata ad ArcobalenoTre di Lucio Presta per Mediaset.

In un’intervista il conduttore Paolo Bonolis, riguardo Music, ha dichiarato:

“E’ il mio Sanremo, ora. Non c’è gara, non ci sono giudici, non vince nessuno. Questa è la musica della vita. Quella musica che possiamo riascoltare milioni di volte, perché accende file emotivi senza tempo”

Riguardo alla possibilità di tornare come conduttore al Festival di Sanremo svela:

“Sanremo ha una storia gigantesca, è stato confezionato in mille modi, ognuno lo ha costruito a propria immagine e somiglianza. Nel 2005 l’abbiamo rivoluzionato e poi ha continuato in quella direzione: se mi dovesse ricapitare, lo ri-rivoluzionerei. Ma oggi all’Ariston credo ci sia poco da rivoluzionare”.

Un grande spettacolo dove grandi artisti interpreteranno le canzoni più belle con ben 64 musicisti che verranno diretti dal Maestro Diego Basso.  Durante le esibizioni ci sarà anche un gruppo di ‘street dancers’ che farà splendide e originali coreografie.

Eco i nomi dei primi 20 ospiti annunciati che si esibiranno sul palco di Music:

  1. John Miles
  2. John Travolta (Grease)
  3. Ezio Bosso
  4. Simon Le Bon
  5. Gerard Depardieu (Conte di Montecristo)
  6. Morgan
  7. Loredana Bertè
  8. Noemi
  9. Benji e Fede
  10. Arturo Brachetti
  11. Gianna Nannini
  12. Nek
  13. Anastacia
  14. The Kolors
  15. Francesco Renga
  16. Tony Hadley (The Christmas Album)
  17. Elisa
  18. Pierò Pelù
  19. Fedex e J-Ax,
  20. Dolcenera

Grazie a Music verrà sancito qual è la canzone italiana o internazionale che diventerà il brano del secolo. L’appuntamento è per mercoledì 11 gennaio con Paolo Bonolis.