5 cose che non sai su Manuela Arcuri, una delle protagoniste di Il Bello delle Donne 2

Venerdì 13 gennaio 2017 torna la serie Il bello delle Donne dove tra le protagoniste troviamo anche l’attrice Manuela Arcuri.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo 14 anni torna su Canale5 la serie tv dal titolo Il bello delle donne, 2 ª edizione: il 13 gennaio 2017 in prima serata andrà in onda la prima puntata della seconda attesissima stagione. Il bello delle donne: cast eccezionale che comprende Alessandra Martines, Anna Galiena, Giuliana De Sio, Manuela Arcuri, Angela Luce, Barbara De Rossi, Adua Del Vesco, Anna Ferraioli e Paolo Sassanelli e la new entry Claudia Cardinale.

Sei curioso di scoprire alcune curiosità su Manuela Arcuri? Te le sveliamo noi!

1. Manuela Arcuri: il figlio Mattia Di Gianfrancesco è nato l’8 maggio 2014. L’attrice ha spiegato perchè il bambino ha anche il suo cognome: “Secondo me è una scelta giusta, tutte le donne dovrebbero mettere il proprio cognome ai propri figli, i figli sono fatti da entrambi i genitori. Spero che diventi una legge, che sia veramente per tutte le donne”.

2. Tutti ci chiediamo quando la vedremo in abito bianco all’altare con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. L’attrice ha svelato: “Il matrimonio non è un passo immediato, ora siamo concentrati sul bimbo, però io ci ho sempre pensato, mi ha sempre affascinato il rito matrimoniale. Farei un po’ una via di mezzo, né tra pochi intimi perché sarà difficile tenerlo nascosto, né in stile hollywoodiano. Io ho sempre avuto un’idea molto particolare del mio matrimonio, amerei farlo al mare in spiaggia, ma non so se sarà possibile”

3. La sua storia più importante prima di quella attuale? Secondo le sue parole è stata quella con Francesco Coco. Dal canto suo però il calciatore replica: “Non ho mai amato Manuela Arcuri.”. Povera Manuela, chissà che batosta sentire queste parole!

Fonte foto: it.pinterest.com/source/cinemaworlditalia.it

4. Manuela Arcuri: il fratello Sergio è stato recentemente fidanzato con Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Riguardo questa storia il ragazzo ha dichiarato al settimanale InFamiglia: “Manuela e Mercedesz si sono già incontrate, ma mia sorella non esprime giudizi in merito. Manuela mi sostiene sempre nelle mie scelte lavorative e private”. Purtroppo però dopo alcune settimane la loro storia si è conclusa.

Sergio Arcuri
Fonte foto: pinterest.com/source/gentevip.it

5. Manuela è una famosa attrice ma ha svelato in un’intervista che le piacerebbe cimentarsi dietro una macchina da presa. Dite che sarebbe una brava regista? Noi pensiamo di sì!