10 morti shock a Grey’s Anatomy: tutti gli attori che ci hanno lasciato!

SHARE

Nella serie tv Grey’s Anatomy i morti sono quasi più dei vivi, in pieno stile Shonda Rimes: ecco i 10 addii più strazianti

chiudi


Grey’s Anatomy non è una serie come tante alte. Nonostante ormai sia giunta alla tredicesima stagione, riesce a tenere i fan incollati allo schermo grazie ai tanti colpi di scena della sceneggiatrice Shonda Rimes. Serie ambientata in un ospedale, partì il 27 marzo 2005 e cambiò per sempre il genere medical drama, che non è stato più lo stesso.

Il segreto del suo successo? Senza dubbio gli innumerevoli personaggi uccisi dalla penna della Rimes: pensate che i membri del cast originale sono solo più 4.

Vediamo insieme quali sono state le 10 morti più sconvolgenti fin ora!

1- Derek Shepherd: muore nella maniera più controversa possibile alla fine della serie undicesima – la peggiore stagione di Grey’s Anatomy. Il suo personaggio era stato tratteggiato in modo perfetto, indimenticabile: il suo fantasma aleggerà ancora per molto tempo sull’ospedale.

2- Ellis Grey, l’arcigna, geniale e glaciale madre della protagonista. Un personaggio rilevante e in grado di destabilizzare Meredith anche dopo la morte.

Anticipazioni su Grey's Anatomy 13.

3 e 4- Lexie Grey e Mark Sloan, morti a causa dello stesso incidente aereo. Una di quelle uscite di scena che il pubblico non ha ancora perdonato a Shonda Rhimes. Prima la piccola Grey, che era pronta a sposare il suo McSteamy e mettere su famiglia. E poi Mark, che non è riuscito nemmeno a dire addio alla piccola Sofia. Lo stesso cast tempo fa si era pronunciato sulla volontà di riportare in vita Lexie Grey.

5- Samuel Norbert Avery, il piccolo dei Japril a cui la coppia ha dovuto dire immediatamente addio. Un lutto che li ha stroncati come persone e come coppia.

6- Henry Button, l’amore di Teddy. Operato “al buio” dall’amica e mentore Cristina Yang, è morto divorato da un tumore incurabile.

7- George O’Malley, lo sfigatello del gruppo su cui nessuno puntava. Morto da eroe per salvare una sconosciuta prima di arruolarsi come chirurgo d’urgenza nell’esercito. Molti fan ancora si commuovono sulla scena dell’ascensore in cui sia George che Izzie sono in fin di vita.

Come rivedere on line le puntate di Grey's Anatomy 13.

8- Denny Duquette, il grande amore mancato di Izzie. Lo ricordiamo per la sua morte strappalacrime arrivata dopo la proposta di matrimonio alla Stevens.

9- Adele Webber, la moglie del capo. Operata da una Miranda Bailey ancora in abito da sposa, è morta di Alzheimer proprio come qualche anno prima toccò a Ellis Grey.

10- Heather Brooks. La sua è stata definita una morte inutile. Topolo, come la chiamò Cristina Yang, è rimasta fulminata dopo la tempesta che lasciò l’ospedale senza corrente elettrica nella nona stagione.

Senza dubbio Grey’s Anatomy 13 ci regalerà tanti altri colpi di scena, ma tenete pronti i fazzolettini!