5 cose che non sai su Meredith Grey, la protagonista della serie Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è una delle serie tv più amate degli ultimi anni. La serie è arrivata all’apice del successo grazie anche alla protagonista Meredith Grey.

chiudi

Caricamento Player...

Ellen Pompeo è una delle principali protagoniste della serie Grey’s Anatomy. Un successo cresciuto anno dopo anno grazie alla bravura degli attori e alle loro storie coinvolgenti. La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy sta andando in onda in questo periodo su Sky quindi perchè non scoprire i segreti della vita e del set grande attrice Ellen Pompeo, alias Meredith Grey? 

Le 5 cose che non sai su su Ellen Pompeo, alias Meredith Grey

1. Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith Grey di Grey’s Anatomy, ha raccontato che uno dei momenti più difficili della serie è stato quando l’attrice Katherine Heigl, che nel medical drama è la dottoressa Izzie Stevens, ha deciso di lasciare lo show: “I motivi del suo abbandono sono del tutto comprensibili, quando ti viene offerto un ingaggio migliore ed i tuoi orizzonti si allargano, chi non proverebbe a fare una controfferta pretendendo qualcosa in più? Ha lasciato lo show, e non le è andata benissimo.”

2. Il noto produttore statunitense Chris Ivery si è innamorato della compagna fin da subito e per cercare di sposarla il prima possibile le ha regalato un anello di fidanzamento che vale una fortuna. Ellen in un’intervista ha raccontato: “L’ha comprato a Beverly Hills usando tutti i suoi risparmi di una vita…Avrei potuto ucciderlo. Ero arrabbiatissima. Alcuni giorni lo amo molto e alcuni giorni ho voglia di venderlo e dare il ricavato in beneficenza.”

Ellen Pompeo e Chris Ivery
Fonte foto: it.pinterest.com/wetpaintent/

3. Ellen, in un’intervista del 2014, ha svelato che dopo Grey’s Anatomy 13 potrebbe smettere di recitare perchè ha grossi dubbi sul suo lavoro: “Non trovo che recitare sia un modo molto nobile di guadagnare. Non sto salvando la vita di nessuno, non sono un’insegnante, non lavoro per l’UNICEF. Non credo sia questa gran cosa, insomma.”

4. Fuori dal set Ellen e Sandra Oh, che interpreta Cristina Yang, sono amiche proprio come si vede sul set dove lavorano insieme da ben 9 anni. C’ è molta stima reciproca tra loro alla domanda “con quale attrice vorresti lavorare”, Ellen Pompeo non ha esitato e ha risposto: “Ooh! Angelina Jolie. Lei è bellissima. Ma anche Sandra Oh. Lei è favolosa.”

Fonte foto: it.pinterest.com/source/img2.timeinc.net

5. Nel 2009 è nata la prima figlia di Ellen: sembra che l’attrice non volesse a quel tempo rinnovare il contratto con la Abc per il ruolo di Meredith Grey in modo da potersi dedicare completamente alla sua famiglia e alla nuova arrivata. Per fortuna ci ha ripensato anche perchè se non fosse stato altrimenti non l’avremmo più vista come protagonista della trama della nona stagione.

Grey’s Anatomy: anticipazioni e trama puoi trovarle sulla pagina di PopcornTv.