Quando va in onda Grey’s Anatomy 13?

Grey’s Anatomy, una delle serie Tv più amate dal pubblico americano e mondiale, è arrivata ormai alla tredicesima stagione. Ma quando arriverà in Italia?

chiudi

Caricamento Player...

La dottoressa Grey è tornata, tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital, costantemente alle prese con la vita e la morte dei tanti e numerosi pazienti.

La tredicesima stagione

Lo show televisivo Grey’s Anatomy, creato da Shonda Rhimes, continua e sembra non voler avere un fine. Ormai arrivati alla tredicesima stagione, i fan si sono affezionati ad ogni personaggio della serie. Con loro hanno condiviso gioie e dolori vivendo insieme momenti di vera commozione. Grey’s Anatomy è una delle serie Tv più apprezzate e seguite dal pubblico mondiale, sopratutto quello femminile. La serie ha fatto innamorare milioni di spettatori che aspettano con ansia l’uscita settimanale dei nuovi episodi.

Quando va in onda Grey’s Anatomy?

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata trasmessa in prima visione dal canale ABC a partire dal 22 settembre. Questa stagione sarà divisa in due parti e la prima si è conclusa già il 17 novembre. Ripartirà negli Stati Uniti dal 19 gennaio 2017. Per quanto riguarda l’Italia, invece, la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata trasmessa dal canale Fox Life di Sky. Anche questa sarà trasmessa in due parti: la prima, che è ancora in corso, dal 14 novembre al 9 gennaio 2017, e la seconda che partirà da marzo 2017. Il 26 dicembre è uscita in Italia la settimana puntata dal titolo Perchè cercare di cambiare adesso, in cui Amelia ha finalmente deciso cosa fare del matrimonio con Owen.

Con Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes ha dato vita ad una vera e propria epopea. In questi tredici anni i personaggi della serie sono invecchiati insieme ai fan e le loro vite hanno preso sempre pieghe inaspettate. Chissà cos’altro succederà in questa tredicesima stagione.

Fonte foto copertina:facebook.com/GreysAnatomy/