Quando iniziano i saldi 2017 a Napoli?

Anche nel capoluogo della regione Campania, ovvero Napoli, stanno per arrivare i saldi di fine stagione. Scopriamo insieme le date di questo importante momento dell’anno.

chiudi

Caricamento Player...

saldi 2017 stanno per fare il loro arrivo anche nella città di Napoli. Attesissimi, come ogni anno, generano però una certa confusione per quanto riguarda la loro data di inizio e quella di fine. Cerchiamo insieme di fare chiarezza su quando cominciano e quando finiscono gli sconti invernali nella città campana.

Napoli, quando arrivano i saldi 2017?

Tutti i napoletani li stanno aspettando impazienti da tempo. Di cosa stiamo parlando? Dei saldi 2017 ovviamente. Sono uno dei momenti che i cittadini ed i turisti attendono con maggiore entusiasmo, proprio perché è possibile approfittare di prezzi vantaggiosi per articoli che durante l’anno sono proibitivi.

Per quanto riguarda Napoli gli sconti cominceranno a partire da giovedì 5 gennaio. Saranno fra i saldi più lunghi di tutta l’Italia. La loro data di fine è infatti prevista per domenica 2 aprile 2017. Queste date saranno valide anche per tutti gli altri comuni della Campania.

Sarà possibile approfittare degli sconti di fine stagione sia nei negozi del centro città che nei grandi centri commerciali. Per quanto riguarda le zone cittadine possiamo ricordare i distretti commerciali di Chiaja, del Vomero, del Corso Umberto e di via Toledo. I magazzini e centri commerciali abitualmente visitati dai cittadini e dai turisti durante il periodo di saldi sono invece il Campania di Marcianise, il Vulcano Buono di Nola, l’Auchan di via Argine, la Reggia di Marcianise o Le Campane di Pozzuoli.

Anche per Napoli gli accorgimenti per i saldi sono gli stessi che valgono in tutta Italia. C’è infatti il divieto di attuare promozioni nei 30 giorni precedenti l’inizio degli sconti, l’obbligo di apporre sui cartellini il prezzo originario del capo accanto a quello scontato e la possibilità di pagare i propri acquisti con carta e bancomat.