Morgan, la vita privata: tutti gli amori e come si chiamano i figli

Morgan, la vita privata, tutto quello che c’è da sapere sul cantautore frontman dei Bluvertigo: tutti gli amori e come si chiamano i figli

chiudi

Caricamento Player...

Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, è recentemente tornato da vero protagonista in televisione come direttore artistico della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Cantautore e polistrumentista si è fatto conoscere dal grande pubblico inizialmente come performer della band dei Bluvertigo con cui ha debuttato al Festival di Sanremo. Alcuni anni dopo, lasciata la band, si è dedicato ad una carriera solista pubblicando alcuni album e collaborando con diversi artisti. Non solo è conosciuto anche come personaggio televisivo. Giudice di diverse edizioni del talent televisivo X Factor, Morgan ha contribuito al successo di giovani stelle del panorama musicale italiano come Marco Mengoni, Noemi, Chiara e Michele Bravi. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo è finito più volte nel mirino del gossip per via delle sue storie d’amore. Morgan vita privata, ecco tutto quello che c’è da sapere sugli amori del cantante, padre di due splendide figlie.

Gli amori: Asia Argento

Morgan vita privata: uno degli amori più importanti della vita del cantautore e polistrumentista è sicuramente quello con Asia Argento. L’attrice, figlia del regista Dario Argento, è stata legata sentimentalmente per diversi anni con l’artista. Un amore folle durato sette lunghi anni con tanto di convivenza e la nascita di una bellissima bambina. Morgan e Asia si sono conosciuti per la prima volta da ragazzini e hanno condiviso gioie e dolori della vita. Un rapporto speciale come ha dichiarato la stessa attrice e regista durante un’intervista rilasciata al settimanale “F”: “per lui proverà sempre affetto e amore incondizionato”. Purtroppo ad un certo punto le loro strade si sono divise, ma tra i due ancora oggi c’è una grande sintonia. Una storia vissuta a piena senza filtri e con le dovute conseguenze quando si è conclusa. A legarli in maniera unica è la figlia Anna Lou nata alla fine del 2012.

FB_Morgan_vita_privata_2
https://www.facebook.com/InArteMorgan/

L’incontro con Jessica Mazzoli

Dopo la fine della storia d’amore con Asia Argento, Morgan è rimasto per diversi anni da solo. Nel 2002 durante la quinta edizione di X Factor, dove era impegnato a ricoprire il ruolo di giudice, si invaghisce della concorrente Jessica Mazzoli. A notarla da subito è stato il cantante che durante i provini è rimasto piacevolmente colpito dal viso pallido della giovanissima concorrente. Morgan però ha tenuto nascosto questo interesse per la ragazza fino al giorno della sua eliminazione da X Factor. “Mi sembrava poco corretto farlo prima” ha dichiarato in seguito il cantautore durante un’intervista rilasciata a Chi raccontando che la sera dell’eliminazione di Jessica da X Factor l’ha raggiunta in camerino per baciarla. Un bacio che ha sancito la nascita di una storia d’amore culminata con la nascita di una seconda figlia.

Come si chiamano i figli?

Morgan vita privata: come si chiamano i figli del nuovo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi? Dalla lunga storia d’amore con Asia Argento, Morgan è diventato papà per la prima volta di Anna Lou Castoldi nata il 20 giugno del 2001 a Lugano. Invece dalla relazione con Jessica Mazzoli, concorrente conosciuta durante la quinta edizione di X Factor, Morgan ha avuto la seconda figlia: Lara nata il 28 dicembre del 2012. La nascita delle figlie ha indubbiamente cambiato la vita dell’artista che, come tutti i papà, ha dichiarato di essere follemente innamorato delle figlie. Dal punto di vista lavorativo negli ultimi anni l’abbiamo visto protagonista a Sanremo con la band dei Bluvertigo e lo scorso anno come giudice al serale di Amici 15. Quest’anno il cantautore ha accetto l’invito di Maria De Filippi a diventare direttore artistico della squadra bianca durante il serale di Amici 16.

(fonte foto: https://www.facebook.com/InArteMorgan/)