Luke Evans: i contatti social ufficiali dell’attore de “La bella e la bestia”

Luke Evans social: scopri tutti i contatti e riferimenti ufficiali del bellissimo attore gallese protagonista al cinema del remake de “La bella e la bestia”


Logo Zalando 190x52

Luke Evans è sicuramente uno degli attori del momento. Complice la sua partecipazione nel remake live del film della Disney “La bella e la bestia“, l’attore sta vivendo un periodo di grandissima popolarità. Luke Evans social: scopri tutti i contatti ufficiali!

Luke Evans

Attore e cantante, Luke Evans prima di conquistare Hollywood si è dedicato al teatro interpretando nel West End londinese una serie di opere teatrali di grande successo. Nel 2008 viene scelto per interpretare il ruolo di Vincent nell’opera “Small Change” di Peter Gill e messa in scena a Londra da Donmar Warehouse. Una prova importante che l’attore supera alla grande conquistando il plauso della critica e di diverse agenzie di recitazione americane. Il salto dal teatro al cinema è davvero breve. Nel 2009, infatti, supera con successo il primo provino e nel 2010 appare sul grande schermo nella pellicola “Sex & Drugs & Rock & Roll” di Mat Whitecross.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Luke Evans? Sono davvero tantissimi i fan ed ammiratori dell’attore e cantante gallese che ricercano in rete i riferimenti e contatti ufficiali. Dal suo debutto sul grande schermo ad oggi sono trascorsi sette anni fatti di tantissimi film e grandissimi successi tra cui due capitoli de “Lo Hobbit”, “I tre moschettieri” e recentemente “La ragazza del treno”. Attore, cantante, ma anche sex symbol, Luke Evans non ha mai nascosto la sua omosessualità parlandone sempre apertamente alla stampa. Durante un’intervista rilasciata alcuni anni fa ha raccontato di aver vissuto tranquillamente la sua omosessualità vivendo a Londra e che questa cosa non ha mai condizionato il suo lavoro come attore. Luke Evans social, ecco tutti i profili e contatti ufficiali dell’attore gallese: pagina Facebook ufficiale, il profilo Twitter @TheRealLukeEvans e il profilo Instagram @thereallukeevans.

(fonte foto: facebook.com/LukeEvansFans/)