Trucco labbra primavera 2017: tutte le tendenze e le novità del momento

Il trucco labbra primavera 2017 non è solo nude, ma anche matt e laccato per soddisfare le esigenze di ogni donna.

Questa primavera 2017 il trucco labbra è un’esplosione di colori e novità. Le nuance sono intense e brillante e cariche di cromie vivaci e travolgenti per rendere unico il look di ogni donna. Tinte vibranti e giochi di luce saranno i must del trucco labbra primavera 2017. Il segreto per far risaltare questo trucco è quello di creare una bases neutro con fondotinta e blush molto chiari. L’effetto nude aiuterà a dare più luce allo sguardo e a regalare uno splendido look alla moda.

Trucco labbra primavera: rossetti liquidi o cremosi dalle tonalità intense del rosso e del cioccolato.

I rossetti per la primavera 2017 sono tantissimi e dalle molteplici texture. Ce ne sono per tutti i gusti, dall’effetto matt a quello laccato senza tralasciare il classico nude o glitterato. I rossetti classici si rinnovano e si adattano alle nuove esigenze della moda. Il rosso non è più opaco o scintillante, ma si trasforma in matt o gloss plastico. Anche le tinte nude si caricano di nuove cromie ed effetti ultra glamour.

I classici più amati da sempre come il rosso fragola o il ciliegia questa primavera sono matt. Splendidi i rossetti liquidi da stendere come un lucidalabbra, ma che si asciugano in pochi secondi per un effetto opaco e seconda pelle. Quando si indossano queste tonalità lasciare la base neutra e il trucco occhi appena accennato. Il risultato sarà elegante e al tempo stesso sofisticato e alla moda. Grande successo anche per tinte intense come il vinaccia e il cioccolato. Sebbene siano due tonalità più indicate per l’autunno è possibile renderle fresche e sofisticate. Dopo aver steso il vostro rossetto lasciatelo asciugare e tamponate con le punta delle dita. Infine, passare un velo di gloss solo sulla parte centrale delle labbra.

Fonte immagine copertina: Instagram Chanel make up