Come creare i migliori outfit rosa pastello della primavera 2017

Questa primavera sfoggiate dei magnifici outfit rosa pastello perfetti sia per il giorno che per la sera.

chiudi

Caricamento Player...

Il rosa pastello è uno dei colori must have della nuova stagione primaverile. Questa nuance si presta perfettamente sia a look casual che a look eleganti. Il segreto per creare degli outfit bellissimi consiste nel scegliere una nuance che metta in risalto la luce del viso. Evitare di indossare tinte spente con il rosa pastello, altrimenti il vostro outfit rimarrà nell’ombra. Cercate di dar sempre un tocco di stile personale a ciò che indossate e scegliere un modello che metta in risalto la bellezza del vostro corpo. Vediamo come creare degli splendidi outfit rosa pastello questa primavera 2017.

Magnifici outfit rosa pastello con jeans e sneaker per il giorno o con un top e gonna midi per un’occasione speciale.

Con il rosa pastello si possono creare outfit casual con un semplice jeans e una maglietta. Tra i grandi successi di quest’anno ci sono i pantaloni rosa pastello e rosa cipria. Questo colore, però non è facile da portare su un pantalone. L’effetto che si ha è molto simile a quello del bianco, con il rischio che diventi un tono su tono. Se indossate, dunque, un jeans rosa pastello evitare modelli troppo aderenti e abbinarlo a una maglia colorata. Scegliere poi degli accessori in contrasto, come ad esempio un blazer azzurro o bianco così da illuminare il look. Con un paio di sneakers bianche o turchese con i fiocchi il vostro outfit casual in rosa pastello sarà perfetto.

Per un’occasione elegante, invece, le tendenze della moda propongono delle meravigliose camicie e delicati top in rosa pastello. I tessuti sono semitrasparenti e molto semplici. Sono perfetti da abbinare a un pantalone a palazzo in tinta avorio o a una midi fucsia o a fantasia. Completare il look con delle scarpe con tacco alto e una pochette argentata. In alternativa una mini borsa a tracolla darà un tocco meno elegante ma chic.

 

Fonte immagine copertina: Mango pagina ufficiale