Modello abito di nozze di Bianca Vitali

La bella Bianca Vitali è oramai da considerarsi la novella Signora Accorsi. Ma qual è il modello del suo abito di nozze?

chiudi

Caricamento Player...

Eh già, perché dopo la stupenda Laetitia Casta e uno stuolo di flirt, il bell’Accorsi si risposa. Modella di professione, Bianca Vitali è la figlia di Aldo, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Certo non ha a che fare con il giornalismo, dal momento che ha scelto le passerelle per sfoggiare il suo bel fisico e la sua arte. Modella di professione, Bianca è al fianco di Stefano Accorsi da oramai un anno e mezzo.

Venti anni di differenza tra l’uno e l’altro, non erano molto ben visti dagli esperti gossippari – vista la grande differenza d’età. E invece, alla faccia degli invidiosi, è venuto il momento di convolare a nozze!

Stefano è sempre stato un filosofo romantico, ecco spiegata la sua dichiarazione al settimanale “Grazia” circa le scelte della sua vita. Ora è in grado infatti di analizzare una zona più profonda di sè, dove c’è il desiderio autentico. Si affida all’istinto, dunque, spento il cervello, Bianca è stata una di queste scelte “di pancia”.

Il coraggio di buttarsi e la voglia di scoprire come potrebbe essere una vita felice insieme ha avuto il sopravvento. Auguri, ragazzi!

Anche se l”annuncio delle nozze è stato dato tramite il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, il modello dell’abito e tutto il resto sono ancora top secret… restiamo sintonizzati!