Moda mare Burberry 2015: l’estate elegante

Collezione minimal e semplice per la moda mare Burberry che conquista tutti con la sua eleganza

chiudi

Caricamento Player...

Le linee sono semplici, non manca l’iconico motivo scozzese beige: i costumi Burberry si fanno riconoscere e non passano inosservati sulle spiagge dell’estate 2015.

Leggi anche: Burberry: Naomi Campbell è il volto della collezione Prorsum

I costumi Burberry sono ideati per le donne che vogliono mantenere una certa sobrietà anche sotto l’ombrellone e sul bagnasciuga. Sono tutti bikini a triangolo con i colori basic del nero, bianco e verde militare. I bordi e il laccetti dei costumi mantengono la fantasia scozzese sui toni del beige, rosso, bianco e nero tipici del brand.

burberry4

 

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione!

La fantasia Burberry però la fa anche da padrone sui bikini interamente ispirati a questo motivo o su quelli con i laccetti colorati.

A completare la collezione Burberry, la maison propone due abiti chemisier in voile di cotone, uno bianco e uno nero, che si abbinano a tutti i bikini della collezione richiamando il bianco e il nero presenti nella trama. L’effetto è quello di un camicione leggero copri costume, leggero e semplice, molto elegante, ideale anche per un cocktail sulla spiaggia prima che cali la notte.