Esclusivo evento Chanel a Seul per presentare la nuova collezione Cruise

Chanel presenta la collezione Cruise 2015/2016 a Seul con una sfilata ricca di colori e di star!

chiudi

Caricamento Player...

Karl Lagerfeld è sbarcato in Corea, a Seul con la nuova collezione Cruise 2015/2016 firmata Chanel dopo aver varcato le passerelle di Dubai, Salisburgo e New York.

Leggi anche: Chanel N°5 festeggiato nel mese di Maggio

L’evento è andato in scena nel famoso edificio progettato dal brillante architetto Zaha Hadid, il Dongdaemun Design Plaza, che si è prestato alla perfezione per la scenografia voluta da Chanel composta da grossi pois colorati, lampadari tondi degli stessi colori e divanetti disposti sinuosamente per il pubblico dalle mille tonalità. Il tutto con uno sfondo bianco laccato, molto luminoso.

chanel2

Clicca qui per vedere la fotogallery della sfilata Chanel Cruise!

Tra gli ospiti, erano presenti alcune tra le più famose testimonial della maison: Kristen Stewart, Gisele Bundchen, Tilda Swinton e Carine Roitfeld.

La collezione Cruise Chanel rispecchia l’ambiente creato per la sfilata: i capi sono contraddistinti da colori puri mixati tra loro in fantasie geometriche o in meravigliose tinte uniche.

La particolarità di questa collezione firmata Chanel è l’utilizzo di diverse tipologie di materiali, dai più classici,ai più stravaganti, lucidi e colorati.

L’insieme di stili e colori diversi non compromette l’eleganza tipica del brand, ma anzi ne esalta la capacità di essere sempre contemporaneo non dimenticando l’importanza della classicità.

Clicca qui per guardare il video della sfilata Chanel Cruise!