Naomi Campbell il volto della collezione Burberry Prorsum primavera/estate

Burberry ha scelto Naomi Campbell per la  nuova collezione Prorsum primavera / estate

Per la campagna di promozione della collezione primavera estate, Burberry ha scelto come testimonial nientemeno che la Venere nera, Naomi Campbell.

Leggi anche: Burberry: nuova collezione per il make-up labbra

La collezione Prorsum Burberry è un tripudio di colori accesi e tinte pastello, restando nelle stile semplice e elegante tipico del brand.

Capo iconico del marchio, sono i cappotti e i trench, che Burberry ha rivisitato proponendoli con colori classici e colori brillanti, oppure con fantasie astratte multicolore che sembrano delle stampe. Entrano di prepotenza nella collezione Prorsum Burberry le giacche corte di jeans o in pelle, proposte in tinta unita o con una bicromia accompagnata da una diverse scelta di materiali mixati tra loro.

Le gonne della collezione primavera estate sono lunghe fin sotto il ginocchio e ricordano un taglio vintage attillato. anche in questo caso trionfano i colori e le fantasie. Da abbinare alle gonne, Burberry propone t-shirt stampate di più colori o camicie leggerissime in fantasia.

Guarda il video della campagna Burberry Prorsum!

Il pezzo forte della collezione sono gli accessori, borse, scarpe e portafogli, che giocano anch’esse sulla bicromia di più tonalità di colore e sulle differenziazione dei materiale anche se domina la pelle.

Gli occhiali da sole hanno lenti grandi e scurissime, in stile anni ’50-’60. La donna Burberry, nella collezione Prorsum, ne esce elegante e sofisticata, ma allo stesso tempo comoda con un stile tendente allo sporty-chic!

ultimo aggiornamento: 08-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X