In occasione del 65esimo compleanno di Parah festeggiato nel calendario della Milano Fashion Week con l’evento “65 YEARS #PARAHWORLD”, è stata messa in mostra un’incantevole opera d’arte firmata La Murrina.

Gianluca Piazzalunga, rappresentante della famiglia fondatrice di Parah, afferma con orgoglio: “Le collezioni Parah sono rivolte a una donna che indossa solo il meglio dell’artigianalità Made in Italy. Insieme Parah e La Murrina esprimono l’eleganza e la raffinatezza italiane. Mi auguro che questo sodalizio creativo sia destinato a durare a lungo”.

Molte le cose in comune tra i due Brand, la storicità del marchio in primis: Parah nasce nel 1950, La Murrina nel 1968. Entrambe le aziende hanno poi un forte legame con il territorio: una produzione Made in Italy a Gallarate nella factory Parah e La Murrina nelle sue fornaci di Murano.

Entrambi i brand, infine, sono gestiti da sempre da una famiglia che riversa nella propria azienda tutta la sua passione ed energia ed entrambi si stanno aprendo sempre di più, con entusiasmo e capacità, al mercato internazionale, per dare modo così a tutto il mondo di apprezzare e distinguere “the Italian Excellence”.

Proprio a proposito dell’eccellenza dell’artigianalità italiana, Simone Ceriani, CEO di La Murrina, sottolinea: “L’inarrivabile qualità raggiunta negli anni nella lavorazione del vetro de La Murrina è famosa nel mondo. In Parah abbiamo trovato il partner perfetto: un marchio solido e consolidato con cui stringere un sodalizio proficuo e di successo.“

Parah è uno storico marchio italiano nel mondo beachwear e lingerie che si contraddistingue per l’alta qualità, una lavorazione artigianale che unisce tradizione e innovazione e una creatività cool glamour dalle linee sensuali: tutto questo è #ParahWorld. Oggi è distribuito in oltre 1.300 punti vendita tra Europa, Asia, Emirati Arabi, Russia e Stati Uniti.

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ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2022 12:07


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