Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: tutto il cast

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali è in uscita in Italia: scopri il cast del nuovo attesissimo film di Tim Burton

chiudi

Caricamento Player...

Arriva nelle sale cinematografiche italiane “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”, il nuovo attesissimo film di Tim Burton. Inizialmente previsto per il mese di settembre, il film a lungo rimandato finalmente ha una data di uscita: giovedì 15 dicembre.

Miss Peregrine

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali” non è altro che l’adattamento cinematografico del visionario romanzo di Ransom Riggs pubblicato nel 2011. Si tratta di un libro che ha conquistato il pubblico per la sua storia eccentrica e paranormale. Protagonisti del romanzo sono un gruppo di ragazzini dotati di particolari poteri costretti a vivere in un castello lontani da tutto e tutti presso la residenza di una misteriosa Miss Peregrine interpretata da una bravissima Eva Green. Diversi e per questo speciali, i bambini riceveranno la visita di Jacob, un adolescente fantasioso che in passato aveva sentito parlare della loro esistenza dal nonno. Questi racconti visionari e paranormali hanno accompagnato l’infanzia di Jacob che, scosso dalla morte del nonno, è intenzionato a fare chiarezza sulla vicenda.

Tutto il cast

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali” è il nuovo film di Tim Burton in arrivo nelle sale italiane il 15 dicembre. Una storia visionaria e paranormale dalla tinte dark con protagonisti principali Eva Green nel ruolo della misteriosa Miss Peregrine e il giovanissimo attore Asa Butterfield nel ruolo di Jacob Jake Portman. Tra gli altri attori ritroviamo Samuel L. Jackson nel ruolo del Signor Barron, Ella Purnell nel ruolo di Emma Bloom, Finlay MacMillan interpreta Enoch O’Connor. E ancora: il premio Oscar Judi Dench è Miss Esmeralda Avoce, Terence Stamp interpreta il nonno visionario Abraham Portam e Rupert Everett presta il volto al personaggio di John Lemmon. Infine ci sono Allison Janney nel ruolo della dottoressa Golan, Chris O’Dowd e Kim Dickens rispettivamente nei ruoli di Franklin Portman e Maryann Portamn e l’attrice Lauren McCrostie nel ruolo di Olive Abraholos Elep.

(fonte foto: https://www.facebook.com/MissPeregrineFilm/)