Capi d’abbigliamento caldi e avvolgenti come i maglioni sono un must have del periodo invernale. Ma quali sono le novità in questo settore per il 2016? Scopriamole insieme.

Il maglione è un accessorio d’abbigliamento che non può mancare nel guardaroba, sia esso maschile o femminile. Vediamo insieme quali novità il 2016 propone per i maglioni.

Maglioni che passione

I maglioni sono uno di quei capi d’abbigliamento che non passa mai di moda e si rivede sempre sulle passerelle internazionali. Non può mancare nel vostro guardaroba perché è uno di quegli accessori di stile che serve a cambiarvi la giornata, in meglio. Ne è un esempio il modello di maglione che A.P.C. propone per questo Natale 2016: le righe rosse, bianche e nere con dettagli in lurex è semplice ma originale, ideale per il pranzo di Natale in famiglia.

ASOS ha invece pensato ad una divertente trovata, il maglione siamese. Si tratta di un grosso pull over con solo due maniche, separato solo da una striscia che determina il confine fra una metà e l’altra. Ideale da indossare con la propria dolce metà o il proprio fratello o sorella che sia. Un maglione in blu navy con maxi fiocco rosso che spezza per contrasto è l’idea che Moschino ha lanciato sul mercato per queste festività.

I maglioni di Natale 2016, le proposte

Fendi propone un classic chic: il maglione total rouje con fiori di pietre come decorazione e materiali preziosi come il cashmere e la seta. Anche Saint Laurent resta sul classico offrendo ai propri clienti un maglione rosso con decori a contrasto che ricordano molto le decorazioni delle palline per l’albero di Natale. Tod’s si da invece alla mescolanza. Il maglione che propone ricorda molto una pittura astratta, con linee orizzontali e verticali che si intrecciano e il rosso e il nero che si confondono.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2021 10:48


I migliori locali per fare un aperitivo a Milano

Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: tutto il cast