Junior Bake Off Italia, di cosa parla

Cosa è Junior Bake Off Italia? Scopri di cosa parla il reality dedicato ai piccoli pasticceri trasmesso sul canale Real Time

chiudi

Caricamento Player...

Ritornano i piccoli pasticceri di Junior Bake Off Italia, il cooking reality dedicato al mondo dei dolci. Dopo il grande successo della prima edizione riparte a dicembre la nuova avventura che avrà per protagonisti sedici piccoli pasticceri pronti a sfidarsi tra pan di spagna e cioccolato.

Junior Bake Off Italia: di cosa parla

Junior Bake Off Italia non è altro che lo spin-off del reality “Bake Off Italia – Dolci in forno”, solo che sono ammessi solo giovani pasticceri sotto i 18 anni. Si tratta di un “reality per piccoli pasticceri” condotto da Benedetta Parodi presso la fantastica Villa Annoni di Cuggioni, in provincia di Milano. Il format, prodotto da Magnolia, è stato trasmesso lo scorso anno su Real Time con la partecipazione di alcuni illustri pasticceri chiamati a giudicare il lavoro dei piccoli pasticceri. La prima puntata della seconda edizione di Junior Bake Off Italia è stata annunciata per venerdì 16 dicembre alle 21.10 circa su Real Time.

Piccoli pasticceri crescono

Protagonisti della seconda edizione di Junior Bake Off Italia, in partenza da venerdì 16 dicembre su Real Time, saranno sedici giovanissimi pasticceri pronti a mettersi in gioco per conquistare il titolo finale di miglior giovane pasticcere d’Italia. Rispetto alla prima edizione è salito il numero dei partecipanti: da 10 a 16 e durante le otto puntate previste del cooking – reality ne vedremo sicuramente delle belle. Ogni settimana, infatti, i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Martino saranno chiamati a giudicare le migliori prove dei piccoli pasticceri; i due che riceveranno meno voti dovranno abbandonare il programma. Si proseguirà così fino alla finalissima in programma il prossimo 3 febbraio 2017 quando scopriremo il nome del giovane pasticcere vincitore della seconda edizione di Junior Bake Off Italia!

(fonte foto:https://www.facebook.com/realtimeitalia/)