Miley Cyrus pubblica foto di un gesto provocatorio per una buona causa

Miley Cyrus ha pubblicato una foto mentre si afferra le parti intime. Tutto per una campagna per sensibilizzare gli uomini contro il cancro ai testicoli.

chiudi

Caricamento Player...

Miley Cyrus sta diventando la regina dei gesti provocatori, che spesso le sono costati anche delle accuse facendola finire in tribunale. Stavolta però il gesto che può sembrare volgare del quale si è resa protagonista è stato invece fatto per una giusta causa, che le ha portato i complimenti di tanti negli Stati Uniti.

Leggi anche: Miley Cyrus sarà la testimonial del nuovo rossetto MAC Viva Glam

Nella foto che ha postato si vede Miley Cyrus afferrarsi le parti basse (un gesto tipicamente maschile si direbbe), questo perché fa tutto parte della campagna “Feeling Nuts”, che sensibilizza gli uomini sul cancro ai testicoli, che negli Stati Uniti purtroppo sta avendo dei numeri impressionanti.

Myley Cyrus ha raccontato di essersi sensibilizzata alla campagna dopo aver visto un divertente video sull’argomento postato da Cara Delevingne. Lo scopo della campagna, sposata subito da diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo, è proprio quello di invitare gli uomini – attraverso un gesto significativo ed eloquente – a prendersi cura dei propri testicoli, tra le parti del corpo maschile più a rischio di cancro. Miley Cyrus ha scelto di afferrarsi le parti basse, altre vip come Melissa e Joan Rivers, Lea Michele, Lindsay Lohan e Kim Kardashian hanno scelto altre “pose particolari” per fare da promemoria agli uomini e invitarli a prendersi cura della propria salute.