La star 21enne Miley Cyrus è la testimonial del nuovo rossetto MAC Viva Glam sostenendo l’iniziativa benefica del brand di cosmesi

Dopo Rihanna, Lady Gaga, Niki Minaj, Christina Aguilera, Pamela Anderson e tante altre,  il testimone del brand i cosmesi MAC passa a Miley Cyrus.

E’ stata proprio Miley Cyrus ad annunciare il suo nuovo incarico su Twitter postando una foto tratta dalla campagna pubblicitaria che la immortala in un bikini nero su uno sfondo rosa shocking:

«Ogni centesimo del mio colore #VIVAGLAM andrà in beneficenza al @MACAIDSFund per aiutare le persone affette da HIV»

I prodotti realizzati dal brand di cosmetica per questa capsule collection sostengono la MAC AIDS Fondation e il 100% del ricavato delle vendite è destinati a questa associazione che ha lo scopo di supportare in modo concreto e continuativo le persone affette dal virus dell’AIDS o positive all’HIV.

Leggi anche: Miley Cyrus pubblica foto di un gesto provocatorio per una buona causa

Nello scatto la star è distesa con le gambe nude protese in avanti e le braccia piegate dietro la testa e sfoggia un make-up acceso: rossetto rosa sulle labbra e capelli platino tirati indietro in un’acconciatura punk.

Il colore della popstar per MAC verrà venduto in una confezione speciale impreziosita dalla sua firma.

Due sono i pezzi cult creati da MAC pensando alla cantante, come annunciato dalla stessa Miley Cyrus sul suo profilo Twitter: un lipgloss scintillante, che sarà venduto a 15 sterline, e un rossetto hot pink da 16 sterline. Per acquistare rossetto e lipgloss però, dovremo aspettare il 2015.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2022 10:06


“Non sapevo di essere incinta”: non è Realtime, ma una mamma che partorisce a sorpresa!

Il concept Modelle e Rotelle arriva a Milano