Per avere un addome asciutto e ben definito, ecco quali sono i migliori esercizi per addominali perfetti da poter svolgere comodamente a casa propria.

Con una serie di esercizi mirati è possibile avere degli addominali da fare invidia a chiunque. Non perdetevi d’animo e rincuoratevi perché non serviranno delle ore in palestra per trovare la linea che desiderate. Se ci si mette di buona volontà è possibile avere un addome asciutto e definito. L’importante è conciliare l’attività fisica con l’alimentazione. Ridurre, dunque, al minimo il consumo di carboidrati come pane o pasta di grano tenero. Prima di fare un qualunque tipo di dieta rivolgetevi, però, al vostro medico. Vediamo quali sono i migliori esercizi per addominali perfetti.

Ecco i migliori esercizi per addominali perfetti per bruciare e tonificare nel modo giusto.

Uno dei migliori esercizi per gli addominali si può svolgere comodamente sdraiati. Partire con le gambe a terra parallele al pavimento e tenere le braccia lungo i fianchi. Sollevare dolcemente le gambe verso l’alto fino ad arrivare a formare un angolo di 45°. Portare poi le gambe verso il basso senza toccare il pavimento. Quando eseguite il movimento cercate di concentrarvi sul lavoro addominale e vedrete che farete meno fatica. In questo modo lavoreranno bene gli addominali ed eviterete movimenti bruschi. Ripetere l’esercizio per un totale di 10 volte.

Potenziate i vostri addominali obliqui facendo degli esercizi da terra. Posizionate le mani dietro la nuca e fate una leggera torsione verso destra e poi verso sinistra. Ripetere l’esercizio per 20 volte. A questo punto aumentate la prestazione sportiva portando il ginocchio destro verso il gomito sinistro. Fare in modo di arrivare all’altezza dell’addome muovendo contemporaneamente le gambe e le braccia. Ripetere anche con l’altra gamba. Alla fine di ogni seduta di fitness è fondamentale concludere con del sano fitness per sciogliere i muscoli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-02-2017


La carriera di Anny Centis, fidanzata di Fabio Troiano

Chi è Nek, giudice di Standing Ovation