La carriera di Anny Centis, fidanzata di Fabio Troiano

Anny Centis è una giovane modella italiana, famosa per essere fidanzata con il bravissimo attore Fabio Troiano, il boss di Squadra Antimafia.

chiudi

Caricamento Player...

La loro storia d’amore dura ormai da più di tre anni: Anny Centis e Fabio Troiano sono davvero innamorati e forse un giorno si sposeranno.

La vita di Anny Centis

Nata e cresciuta a Pordenone, la giovane Anny Centis si iscrive all’Università di Udine per poi intraprendere la strada della moda. Anny diventa così una modella professionista e la sua bellezza non passa inosservata nel mondo dello show biz. Nel 2012 la giovane modella viene vista con l’ex tronista e aspirante attore Francesco Arca. I due stanno assieme per un periodo ma la loro storia non dura molto. Nel 2014 però, Anny incontro l’amore della sua vita: lui è Fabio Troiano, celebre attore del grande e piccolo schermo, che si innamora della giovane modella all’istante.

Fabio Troiano

La loro storia d’amore va a gonfie vele e i due sono stati paparazzati l’estate scorsa a Formentera durante le vacanze estive: dagli scatti finiti in mano ai giornali di gossip sembra proprio che i due si amino alla follia e che la loro storia d’amore sia destinata a durare ancora per molto tempo. Fabio non riesce di fare a meno della sua bella e quando può, fa in modo che lei venga a trovarlo spesso sul set. In questi ultimi anni, tra cinema e televisione, l’attore sta lavorando davvero molto. Tra i suoi ultimi ruoli spicca sicuramente il boss mafioso Saverio Torrisi in Squadra Antimafia 8, ma anche i suoi bellissimi ruoli in La classe degli asini (2016) e Amore pensaci tu, in onda già da questo 17 febbraio.

Un periodo d’oro per Fabio Troiano, sia in campo lavorativo che privato. Insieme, Fabio ed Anny formano davvero una coppia inseparabile.

Fonte foto copertina:facebook.com/FabioTroianoOfficial/