Ritorna il varietà della memoria: I Migliori Anni con Carlo Conti e Anna Tatangelo. Ecco ospiti e canzoni della terza puntata

Prosegue con successo la settima edizione del varietà della memoria “I Migliori Anni” tornato su Raiuno dopo tre anni di pausa. I Migliori Anni, complice la conduzione di Carlo Conti, si conferma anche quest’anno uno dei varietà campioni di ascolto. Accanto allo storico conduttore c’è la bellissima Anna Tatangelo in una duplice veste di conduttrice e valletta. Intanto scopriamo insieme tutti gli ospiti della terza puntata…

Alphaville, Linda Blair e Gabriel Garko

Anche la terza puntata de I Migliori Anni ha regalato grandi emozioni e grandi sorprese con la presenza di artisti di livello internazionale e con la partecipazione straordinaria della Nazionale Italiana Cantanti che quest’anno compie 25 anni. Anni magici e indimenticabili come la vittoria dell’Italia ai campionati mondali nel 1968, anno che vede peraltro il debutto in tv di Paolo Villaggio. La musica è tornata protagonista con Dino che ha cantato “Con gli occhi miei”, successo di quegli anni. Gli anni ’80, invece, sono rappresentati da “Forever Young” celebre brano degli Alphaville, gruppo passato agli annali della storia della musica internazionale anche per la hit “Big in Japan”. L’omaggio di Anna Tatangelo vede la cantante di Sora omaggiare la Regina indiscussa della musica pop Madonna con un medley sulle note di “Frozen”, “Vogue” e “La Isla Bonita”. Tra gli ospiti della terza puntata c’è anche Linda Blair, bambina prodigio attrice del film storico “L’Esorcista”.  L’attrice durante una lunga intervista racconta alcuni retroscena della sua carriera e sul ruolo difficile e complesso che l’ha resa celebre in tutto il mondo a soli 13 anni. Altro super ospite della puntata è stato l’attore Gabriel Garko, reduce dall’avventura sanremese che ha raccontato gli esordi, le donne delle sua vita e ha scherzato con l’amico Carlo Conti.

Gianni Togni, Viola Valentino e la grande Rita Pavone

La musica torna protagonista con la celebre “Kung Fu Fighting”, Gianni Togni e la super hit “Luna” a cui segue “Innamorati” e il ritorno di Viola Valentino con “Comprami”. Si sente il profumo di estate e vacanze con l’arrivo di Sandy Marton e la hit “People from Ibiza”, mentre i più piccoli possono godere della colonna sonora del cartone animato “Heidi” cantato da Elisabetta Viviani. Ancora musica con Robertino e la sua “Un bacio piccolissimo” e in apertura la grande Rita Pavone, uno dei miti della musica italiana, che ha emozionato tutti sulle note di “Cuore”. La cantante, reduce dal successo a Ballando con le Stelle, ha dimostrato ancora una volta la sua grandezza deliziando il pubblico con il successo “Come te non c’è nessuno”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-05-2016


Dove comprare i costumi Tezenis al prezzo migliore

Chi è Giovanna Landini di Fuoco Amico