Dove comprare i costumi Tezenis al prezzo migliore: affrettatevi ad acquistare la meravigliosa linea mare dell’estate 2016.

Lasciatevi tentare dalla nuova collezione di costumi dell’estate di Tezenis. Anche quest’anno il famoso fashion brand ci stupisce con splendidi modelli di bikini e costumi interi ispirati ai colori e ai paesaggi della natura. Meravigliosi motivi tribali, etnici e floreali dalle tinte fluo e iridescenti per illuminare ed esaltare la bellezza e la femminilità di ogni donna. Se vi siete già innamorate della linea mare 2016 e la volete nel vostro guardaroba estivo, ecco dove comprare i costumi Tezenis al prezzo migliore.

Tutti gli store e punti vendita autorizzati su dove comprare i costumi Tezenis al prezzo migliore.

I costumi Tezenis hanno dei prezzi standard proposti direttamente dalla casa di moda. Diffidate dunque da chi ve li propone a prezzi stracciati al di fuori degli store autorizzati, in quanto potrebbe trattarsi di false imitazioni. I costumi Tezenis hanno degli ottimi prezzi se paragonati alla qualità. Basti pensare che con meno di 20 euro potrete avere un meraviglioso costume completo di moda e di qualità. Il prezzo di un reggiseno della linea mare va dai 9,90 ai 14,90 il più costoso, a seconda del modello e della linea. Un reggiseno a triangolo imbottito ad esempio costa solo 9,90 euro. Tutti gli slip, invece hanno un prezzo di 9.90 euro.

Per poter acquistare i meravigliosi costumi potrete recarvi presso uno dei tanti punti ufficiali Tezenis presenti in quesi tutte le città italiane, grandi e piccole. Per vedere qual è lo store più vicino a casa vostra consultate la pagina online del sito Tezenis.it. Se, invece, avete già adocchiato il modello che vi piace e preferite acquistare online comodamente a casa vostra potrete farlo direttamente dalla pagina ufficiale del sito Tezenis. Inoltre, con una spesa superiore a 40 euro le spese di spedizione sono completamente gratuite.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27-05-2016


Cinque cose da vedere a Copenaghen

I migliori anni ospiti e canzoni terza puntata