Ritorna il varietà della memoria: I Migliori Anni con Carlo Conti e Anna Tatangelo. Ecco ospiti e canzoni della prima puntata

Ritorna il varietà della memoria I Migliori Anni condotto ancora una volta da Carlo Conti e dalla new entry Anna Tatangelo. Uno dei programmi di punta del palinsesto Rai torna in tv a tre anni dalla sua ultima edizione. Un ritorno molto attesa e voluto dai tantissimi appassionati della trasmissione da molti soprannominato il varietà della memoria. Ecco gli ospiti della prima puntata…

Renato Zero, primo grande ospite

La prima punta della settima edizione de I Migliori Anni parte col botto con la presenza di Renato Zero sulle note del brano omonimo da cui la trasmissione ha preso il titolo. Il cantautore romano si racconta in un lunga intervista all’amico Carlo Conti ripercorrendo la sua vita artistica e personale: dal primo 45 giri del 1967 all’ultimo disco “Alt” pubblicato lo scorso aprile. Proprio dall’ultimo disco il cantante presenta due brani: il primo singolo “Chiedi” e l’inedito “Il Tuo Sorriso”. Roger Moore è stato l’altro ospite di punta: il James Bond anni ’80 si è raccontato anche lui durante una breve intervista con tanto di improvvista – sorpresa di Corinne Clery. Ospite anche Massimo Giletti che ha ricordato i primi anni di esperienza a Mixer.

Nostalgia anni ’90 con Alex Britti e “Non Amarmi” della coppia Baldi-Alotta

Non è mancata la musica con la presenza di star internazionali degli anni ’60, 70, 80’ e ’90. Tra questi segnaliamo: i KC and The Sunshine con la super hit “Please don’t go”, gli Stadio con il singolo “Un giorno mi dirai” vincitore dell’ultimo Sanremo 2016, “Acqua e sapone” e “Chiedi chi erano i Beatles” del 1984, Alan Sorrenti, Alex Britti con alcuni successi degli anni ’90, Aleandro Baldi e Francesca Alotta con l’indimenticabile “Non Amarmi” vincitore di Sanremo Giovani 1992 e ancora Leo Sayer con “You make me feel like dancing”, Stefano Sani con “Lisa” e i “Camaleonti” con “L’ora dell’amore”. Anna Tatangelo ha poi deliziato tutti, in tarda serata, con un medley live di alcuni successi di Donna Summer.

(fonte foto: Facebook)


I migliori anni ospiti e canzoni seconda puntata

Le associazioni consumatori in Calabria