A tre anni di distanza dall’ultima edizione ritorna in tv il varietà della memoria: I migliori anni! A condurlo la coppia Carlo Conti e Anna Tatangelo

Al via lo scorso 29 aprile la settima edizione del programma I Migliori Anni condotto ancora una volta da Carlo Conti e dalla new entry Anna Tatangelo. Un ritorno molto atteso dai tantissimi fan del programma di Raiuno visto che l’ultima edizione risale al 2013. Il programma, partito lo scorso 29 aprile, andrà in onda fino a venerdì 27 maggio. Cinque puntate di grande spettacolo con protagonisti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale.

I migliori anni: il varietà della memoria

Per molti è il varietà della memoria per altri semplicemente I Migliori Anni parafrasando il titolo di una celebre canzone di Renato Zero del 1995. Un programma televisivo italiano trasmesso per la prima volta su Raiuno nel 2008 condotto da allora dalla presenza fissa di Carlo Conti. Ad oggi sono sette le edizioni che hanno visto protagonisti vecchie glorie della musica italiana ed internazionale. Artisti che hanno segnato la storia della tv e della musica con la partecipazione di illustri rappresentanti del cinema e della commedia italiana.

Gli ospiti delle varie edizioni

Durante gli anni sono stati diversi gli artisti che hanno deciso di partecipare a quello che è considerato da tutti come uno dei programmi di punta dell’ammiraglia Rai. Solo per citarne alcuni: Amanda Lear, Paola Cortellesi, Sandy Marton, Donatella Rettore, Bobby Solo, Albano, Massimo Ranieri e Fred Bongusto. E ancora Peppino Di Capri, Samantha Fox, Scialpi, Sophia Loren, Alain Delon, Claudia Cardinale, Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Gigi Proietti, Gigliola Cinquetti. Durante le ultime edizioni ricordiamo: Paolo Bonolis, Renato Zero, Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Leonardo Pieraccioni, Alexia, Luca Barbarossa, Marco Masini, Mietta, Paola & Chiara, Povia e tanti altri. Un programma cult amatissimo dal pubblico italiano premiato nel 2008 con il Premio Regia Televisiva come Programma dell’anno e categoria Top 10, mentre dal 2009 al 2011 con il Premio Regia Televisiva per la categoria Top 10.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23-05-2016


Cinque cose da vedere ad Amsterdam

Chi è Andrea Damante, tronista di Uomini & Donne