La giudice Selvaggia Lucarelli mette in discussione l’avvenuta vaccinazione della cantante prima del programma.

Un nuovo caso di positività al Covid-19 mette in crisi un’altra trasmissione televisiva. All’inizio dell’anno il cantante Irama non ha potuto esibirsi sul palco dell’Ariston a causa di un membro del suo staff positivo al Covid e poche settimane fa anche X-Factor ha dovuto riorganizzare le audizioni di alcuni concorrenti per seguire il protocollo sanitario. Questa volta è il turno di Ballando con le Stelle, nel quale è stato scoperto che uno dei concorrenti è stato contagiato.

Si tratta della cantante Mietta, risultata positiva al test, con conseguente scalpore della presentatrice Milly Carlucci e dei giudici. Il dubbio a questo punto è lecito: Mietta si è vaccinata o no? A sollevare la questione è la pungente giudice e opinionista Selvaggia Lucarelli, ma l’artista rimane sul vago evadendo la risposta. Interviene la presentatrice, che afferma: “Noi siamo tutti quanti vaccinati. Dovremmo”.

A questo punto, arriva la critica della giornalista: “Siamo tutti qua, è un’occasione anche di contatto fisico la vostra. È un programma in cui ci si tocca, si suda, si sta tutti insieme. Quindi io mi voglio augurare che siano tutti vaccinati perché chi non è vaccinato mette a rischio la salute di noi tutti. L’anno scorso il vaccino non c’era, quest’anno c’è e quindi mi auguro che questo programma lo si faccia con grande senso di responsabilità”.

Sicuramente Selvaggia Lucarelli non ha torto. Vaccinarsi non è un obbligo, ma un gesto di responsabilità verso le altre persone con cui si sta a contatto, soprattutto in trasmissioni come questa.

I dialoghi sono riportati da Blogtivvu.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Alfonso Signorini rivela un fatto scioccante al GF VIP e tutti sono contro di lui

I fans avvertono Soleil fuori dalla Casa del GF Vip: “Stai attenta!”