Micolet, il negozio online di abbigliamento di seconda mano per donne che trionfa tra le celebrità

Micolet, il negozio online di abbigliamento di seconda mano per donne che trionfa tra le celebrità

I capi che hanno fatto tendenza tra le “it girls” sono in vendita su Micolet con sconti fino al 90%!

Quante volte apriamo l’armadio e pensiamo di non avere niente da mettere anche se è pieno di vestiti? Ci piace acquistare sempre nuovi capi e cambiare look, ma purtroppo il budget a disposizione è limitato. La soluzione? I vestiti di seconda mano.

Il marketplace rivoluzionario Micolet è nato da questa necessità. Il sito di abbigliamento donna di seconda mano è già arrivato in Italia. Il suo obiettivo è quello di dare una nuova vita ai vestiti e agli accessori usati ma che sono ancora in ottime condizioni, rivendendoli a prezzi economici per rendere la moda accessibile a tutti.

L’armadio delle VIP a portata di mano

Ti immagini di poter indossare lo stesso vestito che ha trionfato nei post Instagram di una delle fashion influencer? O le scarpe che la modella del momento ha indossato nella sua ultima apparizione in televisione? Ora puoi comprare i vestiti dei tuoi idoli! Questo è il successo di Micolet, influencer e celebrità di tutta Europa hanno messo in vendita i loro abiti su questo sito.

Possiamo trovare in vendita gli armadi di personaggi famosi come l’attrice e modella Laura Barriales o la giornalista Monica Bertini, anche top influencer come Marzia Bisognin, Arianna Calvitti e Jori Delli. Sono disponibili abiti, camicie, borse, scarpe e tutti i tipi di vestiti che gli artisti e le influencer hanno indossato.

E oltretutto Micolet è un’alternativa sostenibile per essere sempre alla moda a cui molte celebrità hanno voluto contribuire evitando così l’emissione di oltre 1.700 kg di CO2 al mese.

Micolet
Micolet

Compra il look dei tuoi sogni senza dover uscire di casa

Se il tuo guardaroba richiede un rinnovamento, Micolet è la soluzione. Ogni giorno pubblica oltre 1.000 capi di marchi famosi come Zara, Nike, Guess, Michael Kors o Gucci, con sconti fino al 90%. Tra le novità di ogni giorno ci sono anche capi nuovi con etichetta e indumenti delle nuove collezioni per farti sentire perfetta con il look che sognavi da tempo.

Un’altra cosa che ci piace di Micolet è che ha un servizio post-vendita, perché si sa che i vestiti di seconda mano possono essere una sorpresa. Questo è un altro punto a suo favore: accetta resi nel caso in cui ciò che ricevi non ti si addice o non ti piace.

Ci sono già più di un milione di ragazze che usano Micolet per comprare in modo rapido e semplice. Possiamo assicurarti che Micolet fa bene il suo lavoro perché ogni mattina alle 8.00 lancia le novità del giorno tra le quali potresti trovare i vestiti dei tuoi sogni, non puoi lasciartele sfuggire! Le possibilità sono infinite e sempre a prezzi molto competitivi grazie ai saldi online.

Senza dubbio è il modo più semplice ed economico per essere cool in ogni occasione!

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X