Reggiseno sotto i 30 euro? Scegli quello di Chiara Ferragni!

Le influencer non sempre indossano capi super costosi e inaccessibili a tutti e questo è proprio l’esempio: ecco il reggiseno di Chiara Ferragni (firmato Intimissimi) a meno di 30 euro!

Un capo semplice, versatile e all’ultima moda: stiamo parlando del reggiseno indossato da Chiara Ferragni per sponsorizzare l’ultima collezione di Intimissimi, il noto brand di intimo. A differenza di quanto può sembrare, però, questa volta Chiara Ferragni è sponsor di un capo che costa meno di 30 euro! Incredibile? Scopriamo di più!

Il reggiseno Intimissimi di Chiara Ferragni

Il tuo sogno è quello di avere almeno un capo che indossa la famosa influencer Chiara Ferragni ma non vuoi (o non puoi) spendere molto? Finalmente la soluzione è arrivata con un capo intimo veramente alla moda, ma cheap. Stiamo parlando del reggiseno di Intimissimi.

Si tratta di un reggiseno a triangolo, senza imbottitura e con un fine ricamo floreale sul tessuto di tulle. La novità di questo capo è data dall’allacciatura sul davanti, tramite due ferretti che si incastrano alla perfezione. Sul retro, poi, tre spalline di pizzo si uniscono proprio dietro il collo per donare ancora più sensualità alla schiena di una donna.

Confortevole, femminile ma anche sensuale, perfetto per tutte quelle donne che non amano indossare capi troppo estrosi ma che tengono al buon gusto. Il reggiseno è disponibile nel colore rosso fragola, perfetto sia in estate che nei mesi più freddi e in quattro differenti taglie, dalla prima alla quarta.

Oltre lo stile veramente all’ultima moda, però, l’altra significativa caratteristica che vi farà letteralmente impazzire è il prezzo: soli 29,90€!

Questo reggiseno, poi, è davvero perfetto se indossate un vestito e proprio non volete che si vedano le spalline del reggiseno: vista l’intrecciatura sul retro, le spalline regolabili scompariranno!

Chiara Ferragni per Intimissimi

Chiara loves Intimissimi è solo una delle ultime campagne pubblicitarie a cui la famosa fashion blogger ha fatto da ambasciatrice. Tra i capi indossati, un reggiseno con fantasia floreale, perfetto per la primavera e per l’estate.

Diverse le fantasie indossate, ma uno solo il modello scelto: Chiara Ferragni è obsessed dal reggiseno a triangolo.

Stiamo parlando di un capo versatile e molto femminile, soprattutto se arricchito da un effetto vedo-non-vedo, come quello verde e blu in tulle e raso: chic e molto sensuale!

E se ancora non sapete come indossarli, niente paura, basta prendere ispirazione dalla moda del momento: i dettagli eleganti e floreali permettono di indossare questo capo come sotto giacca – un po’ come una bralette – per rendere qualsiasi look veramente glamour!

Fonte foto: https://it.intimissimi.com/

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X