Dugbee, la linea di moda di Whoopi Golberg che cambia le regole del gioco

Ne parlano già in molti ed è la novità assoluta del momento: Dugbee è la nuova linea di moda dell’attrice Whoopi Golberg! Cos’ha di speciale?

Dal cinema ad icona di stile il passo è stato breve: così l’attrice di Sister Act, Whoopi Goldberg, ha lanciato la sua prima linea di moda – Dugbee – facendo il suo ingresso trionfale nel mondo del fashion. Si parla di una linea di moda contemporanea e definita inclusiva, ossia adatta a tutte le taglie, anche quelle più comode (fino alla 58). Scopriamo di più su Dugbee!

Il nuovo brand Dugbee

Dugbee si rivolge a tutte quelle donne che vogliono sentirsi a proprio agio con i capi che indossano, anche se rientrano nel gruppo delle taglie forti. Non si limita a questo, però, perché tutti i capi sono anche dedicati alle fisicità medie o a quelle donne che non sono troppo interessate ad indossare capi da passerella!

Partner di questo progetto insieme all’attrice Whoopi Goldberg, anche Gary Wassner di Hilldun, un’azienda che fornisce credito alle aziende appena nate o nel primo periodo di crescita. Il licenziatario, invece, è The Powell Companies Real, già conosciuti per la gestione delle licenze di Beyoncé.

Per l’attrice, però, il progetto non si fermerebbe qui: in futuro vorrebbe infatti dar vita ad una collezione per bambini (che chiamerà Oopi by Whoopi) ed una per cani, vista la sua grande passione per gli animali!

La linea di moda

Ma quindi cosa comprende la sua prima collezione da stilista? Innanzitutto sulla base della filosofia dell’attrice, la fanno da padrone capi comodi. Per gli stili, invece, ce n’è per tutti i gusti! Per uno stile più casual e sportivo sono disponibili delle felpe rosa con la scritta bianca I am the American dream oppure altri modelli con disegni e forme geometriche.

Bellissimi ed eleganti anche i vestiti, che non sono i soliti che si trovano in tutti i negozi, ma più particolari e di nicchia. Ci sono infatti modelli a righe multicolor oppure a quadretti. Lo stesso vale per le camicie – colorate, in tinta unita o con fantasia – possono essere indossate sia per una passeggiata al parco che per un evento più elegante. Insomma, una collezione versatile e adatta a tutte le forme (soprattutto!).

Dove si possono trovare i suoi capi e dove è possibile acquistarli? Sul profilo Instagram sono disponibili molte idee per abbinare i capi presenti nella collezione, ma per l’acquisto bisogna poi indirizzarsi verso siti e-commerce.

La collezione è disponibile su Neiman Marcus, Ashley Stewart e LeTote con spedizioni anche verso l’Italia. È anche stato annunciato che è possibile acquistare i capi su Amazon USA ed è possibile che in futuro sia disponibile anche presso l’e-commerce europeo.

ultimo aggiornamento: 10-06-2019

X