Michelle Williams per Louis Vuitton con la nuova Messenger

Continua la liason tra Michelle Williams e Louis Vuitton, ora l’attrice posa con la nuova Messenger

chiudi

Caricamento Player...

Louis Vuitton  presenta la nuova borsa Messenger con la sua fidata testimonial Michelle Williams, celebre attrice conosciuta principalmente per il suo ruolo in Dawson’s Creek e per la rivisitazione del personaggio di Marilyn.

Leggi anche: Louis Vuitton: collezione estate 2015

La nuova Messenger è stata creata appositamente da Louis Vuitton in vista dell’estate con colori innovative e accattivanti. E’ un modello molto comodo e capiente, pensato per affrontare la bella stagione con stile, mantenendo una certa eleganza e raffinatezza tipici del brand.

Michelle Williams Louis Vuitton

La Messenger di Louis Vuitton si adatta a diversi stili, dei più glamour ai più casual ed è ideale di giorno, ma anche di sera. Questa borsa è stata ideata per le donne sicure di sè sempre in movimento e sempre attente alle ultime tendenze. La messenger è per chi deve sentirsi a posto per ogni evento della giornata e deve avere sempre con sè molto cose irrinunciabili.

Louis Vuitton ha realizzato questa borsa con pelle Taurillon, molto morbida. E’ proposta con i manici o a tracolla, che è staccabile. L’interno della borsa è organizzato in spazi suddivisi, ideale per il lavoro, lo shopping, o un viaggio.

Michelle Williams è icona di stile per il suo savoir faire e per il suo look semplice ed elegante, che ha già ispirato Loius Vuitton per la collezione primavera estate 2015.