La nuova stramba moda vieta i perizomi e punta su mutande della nonna

Si chiama Granny Panties, ed è la moda che dice addio a tanga e perizomi per fare spazio alle mutane della nonna

chiudi

Caricamento Player...

Mutande della nonna, o detto in modo più carino, slip. Solo ed esclusivamente slip. E’ questo che detta la moda dei Granny Panties, che spopola tra le ragazze.

Leggi anche: Lane Bryant: intimo curvy, “non siamo angeli”

Tempi duri per la lingerie sexy e provocante, è la rivincita della comodità delle mutande della nonna. A confermarlo è il New York Times che riporta un aumento del 7% nelle vendite degli slip rispetto ad altri tipi di indumenti intimi.

L’aumento della scelta di mutande della nonna al posto di perizomi e tanga è dovuto a diversi motivi, tra i primi, la comodità: è indubbio che gli slip siano più comodi rispetto ad altro intimo che è sempre “da sistemare”.

Un’altro pregio degli slip è che ridefiniscono le forme, soprattutto se sono a vita alta, e fanno apparire il lato B più tonico. Da un punto di vista relazionale, si può dire che le mutande della nonna lasciano più spazio alla fantasia.

Ma gli slip sono anche ottimi per chi ama il look vintage: i mutadoni che sporgono dal jeans sono da tempo un marchio di fabbrica di niente meno che Calvin Klein.

slip