Il rapporto tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sembra aver avuto una svolta decisiva: una novità importante tra i due.

Sembrano esserci novità tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. I due non sono ancora usciti allo scoperto come coppia ma dopo le voci che volevano la showgirl e conduttrice definirsi con gli amici single, ecco un dettaglio che cambia completamente il quadro della situazione. I due sarebbero stati visti insieme a pranzo in atteggiamenti che lasciano pochi dubbi. Ma non solo. Con loro era presente una persona importante.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la novità

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Secondo le ultime indiscrezioni, la relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini procede a gonfie vele. I due non si mollano nemmeno un attimo e la conferma sarebbe arrivata da Diva e Donna che ha beccato la coppia durante un pranzo alle porte di Milano.

Tra la nota conduttrice e il medico ed ex concorrente del Grande Fratello ci sarebbero stati atteggiamenti intimi chiari con Giovanni pizzicato ad imboccare proprio Michelle. Ma il dettaglio che fa capire l’importanza della loro relazione è un altro.

A quanto pare nel locale in cui i due stavano pranzando c’era pure il regista Roberto Cenci con cui Michelle ha lavorato a lungo. Una sorta di presentazione ufficiale, dunque, potrebbe essere avvenuta a testimonianza che la love story è seria.

Resta da capire se e quando la svizzera e il suo attuale compagno usciranno ufficialmente allo scoperto. Sembra però che questa data sia davvero molto vicina.

Intanto Michelle sui social si è divertita in queste ore a rispondere ad alcune domande dei fan ed è parsa piuttosto allegra e serena. A chi le ha chiesto come stesse ha risposto: “Come sto? Sto che trovo sempre, ogni giorno, una gioia tra gli ostacoli”.

Di seguito un recente post Instagram della showgirl che conferma il suo “ottimo stato”:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2022 15:03


Fedez col lancio della nuova canzone arriva anche il rimprovero della madre: il motivo

Andreas Muller censurato da Instagram: “Perché io si e Mahmood e Blanco no?”