Nella notte il lancio di ‘La Dolce Vita” per Fedez che ha festeggiato con i colleghi beccandosi però il rimprovero… di sua madre.

Sono state ore importantissime per Fedez che nella notte ha ufficiamente lanciato la nuova hit che sicuramente accompagnerà tutti questa estate. Si chiama ‘La Dolce Vita” ed è l’ultimo lavoro dell’artista insieme a Tananai e Mara Sattei. Una canzone che sta già riscontrando grande successo e che è stata accolta da importanti festeggiamenti a cui, però, ha fatto seguito anche un rimprovero molto particolare che non è passato inosservato, quello della madre del rapper…

Fedez rimproverato dalla madre: il motivo

Fedez
Fedez

I fan più attenti hanno certamente aspettato l’una di notte per ascoltare la nuova canzone di Fedez ‘La Dolce Vita’ e non si sono persi un attimo della serata che il rapper ha condiviso sui social con i colleghi Tananai e Mara Sattei. Al momento del lancio della canzone è stata grande festa durante la quale lo stesso rapper ha un po’ “perso il controllo” lasciandosi andare a qualche bevuta ritenuta di troppo da sua madre.

Ebbene sì, perché nel corso della diretta social, come spiegato anche da Today, ai più attenti non è sfuggito un messaggio di una certa Tatiana_brz, ovvero il profilo Instagram di sua madre il cui vero nome è Annamaria Berrinzaghi.

Alla signora è sembrato di vedere suo figlio bere un po’ di spumante, quando invece gli sarebbe stato vietato dopo l’asportazione del pancreas a seguito dell’intervento per il tumore che gli era stato diagnosticato.

“Non bere ca**o”, ha scritto la signora nei commenti per Fedez. Dal canto suo il cantante ha ironizzato: “Ma è l’acqua di Leone”. A dare sostegno alla madre del cantante è intervenuta Chiara Ferragni che ha ribadito quanto suo marito fosse scemo e, evidentemente, ha confermato la sensazione della mamma.

Ad ogni modo il rapper è stato attento e ha poi voluto condividere le sue emozioni per l’uscita della canzone con un bel messaggio dedicato ai fan e anche a se stesso.

Di seguito il post Instagram di Fedez nel quale annunciava appunto l’uscita del disco all’una di notte:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Gianluca Vacchi torna sui social: “Ingiustizie e menzogne”

Michelle Hunziker travolta dalla passione con Giovanni Angiolini: c’è una novità sulla relazione