Michelle Hunziker: alle figlie dedica la giornata, a Trussardi la serata

Michelle Hunziker ha parlato delle sue tre figlie: Aurora, Sole e Celeste e ha svelato qualche dettaglio della sua vita privata con Tomaso…

Per Michelle Hunziker non ci sono dubbi: il 2018 è stato un anno davvero strabiliante e soddisfacente, sia dal punto di vista lavorativo che privato. Il prossimo anno sarà ancora meglio grazie – soprattutto – alla sua magnifica famiglia composta dalle figlie Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, e da Sole e Celeste, figlie dell’attuale marito Tomaso Trussardi che le sta accanto e la sostiene in ogni momento della sua vita.

Michelle Hunziker e le figlie

Non solo famiglia, ma anche tanto lavoro per Michelle, che ormai è una delle conduttrici più affermate della tv italiana. Gli impegni sono moltissimi ma lei riesce a conciliare perfettamente sia la vita privata che quella lavorativa senza rinunciare a nulla. Ed è così ormai da qualche anno:

“Il 2018 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! (…) al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere “rubacoccole”; mentre Tomaso l’esclusiva per la sera“, aveva raccontato a Chi già nel lontano 2016.

E non si esclude che presto metta in cantiere un altro bimbo: forse il 2019 sarà l’anno giusto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Michelle Hunziker: Aurora e i progetti per il futuro

Oltre a Sole e Celeste, Michelle ha anche una terza figlia che non ha certo bisogno di presentazioni: è Aurora, avuta da Eros Ramazzotti. Michelle la vede ormai come una donna matura, in grado di decidere per la sua vita senza troppe interferenze esterne, sa bene quello che desidera per il suo futuro: è una donna determinata, proprio come la sua mamma.

Un sogno? Che la renda presto nonna: “Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna… È sbocciata.

L’amore e il lavoro l’hanno fatta crescere tanto. Ma, è incredibile a dirsi, l’ha trasformata anche la minaccia che abbiamo ricevuto. In maggio è arrivata una mail che diceva che se non avessimo pagato, l’avrebbero sfregiata… Per un po’ di tempo ognuna seguirà i suoi progetti. Lei ha avuto delle proposte da Mediaset e ci sta ragionando. Io ho mille impegni e sto pensando a un nuovo programma”, ha raccontato a Oggi.

ultimo aggiornamento: 28-12-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X