Francesco Totti e Ilary Blasi: auguri di buone feste dalle Maldive

Ilary Blasi e il marito Francesco Totti hanno fatto a tutti i fan i loro migliori auguri di buone feste con una foto dalle Maldive

chiudi

Caricamento Player...

«Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra». Queste sono state la parole di Francesco Totti, che ha condiviso su Facebook una foto con la sua famiglia dalle bellissime Maldive. Nello scatto vediamo Ilary, Christian, Chanel e la piccola Isabel seduti di spalle, su una splendida spiaggia bianca in riva al mare. La foto è piaciuta molto ai fan che l’hanno condivisa e hanno ricambiato gli auguri, sperando anche che l’anno prossimo il Capitano possa giocare di più.

Il segreto dell’amore duraturo di Francesco Totti e Ilary? La fiducia

Di recente Ilary Blasi ha parlato a Oggi del suo rapporto con Francesco Totti, rivelando di nutrire grande fiducia nel marito: “Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni“.

Sempre nel corso dell’intervista a Ilary non sono mancate parole per i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip: “Certo, non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l’imprevedibilità… È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive…Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni… E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia“.

Poi, tornando all’argomento Totti, ha ammesso che il marito non le ha ancora non le ha fatto i complimenti per la sua conduzione del programma: “Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose… Non ci facciamo tante smancerie“.