Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia nello spot di Natale della Bank of Georgia

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele sono diventati i protagonisti dello spot di Natale della Bank of Georgia grazie ai loro originali balletti.

chiudi

Caricamento Player...

Grandi novità per Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele: la coppia è la nuova protagonista dello spot di Natale della Bank of Georgia. L’imprenditore veste i panni di un insolito Santa Claus in boxer, vestaglia aperta che mostra gli addominali scolpiti e cappellino da Babbo Natale in versione total orange, il colore della banca che rappresenta. Gianluca e la sua bella Giorgia si dilettano in una serie di balletti scatenati, gli stessi che fanno impazzire i loro milioni di followers.

La popolarità di Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele cresce anche all’estero

Lo spot di Natale della Bank of Georgia si chiude con un augurio: ‘Enjoy 2017’! Enjoy è proprio il motto dell’imprenditore che vive una vita tra lusso, stravaganza e divertimento!

Gianluca scrive sul suo account Instagram: “This is the TV advertising commercial we did for Bank of Georgia … Enjoy 2017 @bankofgeorgia #orangesanta #bankofgeorgia #gvlifestyle @jogiorgiajo“.

Per lui 2 milioni di visualizzazioni e circa 4.400 commenti! Un vero successo come d’altronde tutti gli altri che ha pubblicato durante l’estate 2016 e che continua a condividere sulla sua bacheca.

Anche Shakira ha apprezzato quello girato a Cortina in cui la colonna sonora è proprio Chantaje, il brano di Shakira con Maluma che si è aggiudicato i primi posti delle classifiche mondiali:

Un video fantastico, incredibile“, ha commentato la cantante sui suoi social.

Sembra intanto che la coppia possa partecipare come coppia alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Fonte foto: instagram.com/bankofgeorgia/