Cristiano Ronaldo e la Rodriguez: le foto del primo bacio in pubblico

Ormai è ufficiale: ecco la foto del primo bacio in pubblico tra il calciatore Cristiano Ronaldo e la modella spagnola Georgina Rodriguez

chiudi

Caricamento Player...

Da mesi ormai nel mondo del gossip aleggia una voce: Cristiano Ronaldo ha trovato di nuovo l’amore con la giovane modella Georgina Rodriguez. Finalmente ora arriva la conferma sul nuovo numero del settimanale Chi, che immortala i due mentre si scambiano un bacio spontaneo. I fotografi hanno beccato la coppia in un ristorante di Madrid e la foto del primo loro bacio pubblico ha fatto presto il giro del mondo.

CS CRISTIANO RONALDO GEORGINA RODRIGUEZ

Chi aveva già mostrato alcune immagini della coppia in visita a Parigi

Il magazine diretto da Alfonso Signorini aveva diffuso qualche giorno fa le foto dell’uomo, camuffato con tanto di parrucca, occhiali da sole e cappuccio in compagnia della bella ragazza.

I due erano anche stati beccati insieme a inizio dicembre allo stadio Bernabeu, ma non si erano mai scambiati tenere effusioni: stavolta, il bacio a tavola non lascia spazio a dubbi.

Ma chi è Georgina? La ragazza ha appena 21 anni – ben dieci in meno del calciatore – e viene da Jaca, in Aragona. Ha studiato danza classica e secondo quanto afferma Chi, ha conosciuto Cristiano Ronaldo a un evento di Dolce & Gabbana.

Da anni si vocifera che quella delle belle ragazze sia semplicemente una copertura: l’asso del Real Madrid è quindi davvero gay o è tutta una copertura?

Ronaldo è solito scherzare su questo fatto infatti durante un’intervista dove parlava delle notte prima dell’Europeo aveva dichiarato:

“Quando mi sono svegliato mi sono reso conto che ero a letto con tre belle bionde. Più seriamente, dopo le mie otto, nove ore di sonno mi sono svegliato pensando che fosse un giorno davvero particolare perché stavo per giocare una finale contro la Francia in Francia: un momento unico“, ha detto.